Gf VIP Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi

Foto di DonnaPOP

Gf Vip, l’ex di Pretelli si schiera con la Gregoraci: ecco cosa pensa di Giulia Salemi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ennesimo duro colpo per Pierpaolo Pretelli, dopo la mancata benedizione della famiglia al Gf VIP e dopo le parole della mamma di Giulia Salemi, anche la ex Ariadna Romero si schiera a favore di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Gf Vip, Pretelli contro la sua famiglia: «Mi vergogno, non mi rispettano»

gf vip Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Pierpaolo Pretelli e Ariadna

Ariadna Romero «Con Elisabetta al Gf VIP ero felice»

Incredibile ma vero. Tutte le persone vicine a Pierpaolo Pretelli continuano a sostenere la mai nata relazione con Elisabetta Gregoraci e dopo le dichiarazioni pubbliche della famiglia si mette in mezzo anche la ex Ariadna! Ma cosa avranno visto che a tutti gli altri (amici speciali inclusi) è sfuggito? Ma riassumiamo quel che ha dichiarato la ex compagna di Pierpaolo Pretelli su Elisabetta Gregoraci e la sostanziale differenza (secondo lei) con Giulia Salemi.

Ariadna Romero, intervistata dal settimanale Novella 2000, ha espresso il parere sul percorso sentimentale di Pierpaolo Pretelli e ha commentato positivamente il ”rapporto” con la Gregoraci paragonandolo a quello attuale con la Salemi:

Elisabetta non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier…

L’ex di Pretelli commenta i baci con Giulia Salemi

Ariadna durante la sua intervista ha precisato anche la sua posizione in merito ai famigerati baci di Pretelli e Giulia Salemi, commentati negativamente dalla mamma di Pierpaolo e ritenuti inopportuni per la presenza del figlio Leo a casa. Ecco le parole della Romero in merito:

Leo ha tre anni, il Gf non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà ma sta all’intelligenza della mamma ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti.

Pier è un ragazzo di 30 anni, ha avuto qualche flirt prima di entrare al Gf – come li ho avuti anche io – è normale. Questa o qualunque altra relazione se e quando diventerà una relazione formale, al punto da presentare l’eventuale compagna a Leonardo, allora sarà qualcosa che comprenderà anche me. E comunque sarà una decisione di Pier, che rispetterò.

Cosa ne pensate delle parole di Ariadna, ex di Pretelli, sulla differenza al Gf VIP tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip