Gf Vip, Cecilia Capriotti contro Maria Teresa Ruta: «Sono io la vittima!»

Cecilia Capriotti si è sfogata con i suoi coinquilini in merito al litigio avuto con Maria Teresa Ruta. Ma cosa è successo?

Cecilia Capriotti è rimasta molto male dopo esser stata nominata da Maria Teresa Ruta durante la scorsa puntata; dopo la diretta, l’attrice si è sfogata con i suoi coinquilini dicendo di essersi sentita tradita e di non voler chiarire con la conduttrice. In tutta questa baraonda, la Ruta ha avuto un brutto crollo nervoso scoppiando in lacrime. Nonostante la reazione accoratissima, Cecilia Capriotti ha messo subito le cose in chiaro non volendo prendersi la responsabilità.

Leggi anche: Gf VIP, il crollo nervoso di Maria Teresa Ruta: urla disperate (VIDEO)

Cecilia Capriotti parla con Zorzi della Ruta

L’attrice, confidandosi con il suo amico e coinquilino Tommaso Zorzi, ha detto chiaramente cosa pensa di questa situazione con Maria Teresa:

Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Le ho risposto male? No, no, no, non ci casco. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco, ti adoro, ma non voglio sentirti. A questi giochetti che fate non ci casco. Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Mi ha fatto confidare assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo. Non mi mettete in mezzo Tommaso, non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Ascoltate, non potete venire a dirmi che ho avuto comportamenti esagerati.

E poi ha aggiunto:

Sono lucida perché ho la coscienza apposto. Nemmeno mia madre tratto con lo stesso rispetto. Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più. Che litigate che stanno venendo fuori. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei fa queste cose e che mi nomina anche. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua.

La reazione di Maria Teresa

Le due donne, comunque, sono riuscite finalmente a parlarsi e chiarire. Cecilia, non nascondendo una certa commozione, ha dichiarato di aver sofferto molto per esser stata nominata dalla Ruta:

A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno.

Alfonso Signorini dedicherà parte della puntata al loro litigio con annessa riappacificazione o lascerà correre? Non ci resta che attendere qualche giorno!

Seguici su Instagram