Gf Vip: Salvo Veneziano prende in giro e offende Maria Teresa Ruta (FOTO)

Maria Teresa Ruta, dopo la crisi al Gf Vip, viene presa in giro da un ex concorrente, Salvo Veneziano: ecco il commento vergognoso.

Povera Maria Teresa Ruta, oltre il danno, la beffa! La gieffina, colta da un momento di crisi, sfociato in un pianto disperato, ha dovuto subire i commenti fuori luogo e offensivi di due ex inquilini del Gf Vip, che non hanno mai goduto dello stesso successo e affetto da parte del pubblico di Maria Teresa. Stiamo parlando di Filippo Nardi e Salvo Veneziano.

Leggi anche: Salvo Veneziano contro Signorini: «Capra, mi hai offeso come padre e marito»

Il crollo emotivo della Ruta

Ieri, Maria Teresa Ruta – dopo l’ennesima provocazione di Cecilia Capriotti – non è riuscita a trattenersi e si è isolata in piscina. Quando è stata raggiunta da alcuni concorrenti, però, la donna non è riuscita a trattenersi e ha iniziato a urlare disperata:

Basta! Mi sono rotta i coglioni, basta! Dormo in lavatrice, così non rompo i coglioni a nessuno, nessuno mi deve sopportare. E Cecilia non deve sedersi a tavolo con me e non deve rivolgermi la parola. Basta! Cazzo! Sono una persona! Se sbaglio pago, votatemi e basta!

Non sto male sono solo incazzata! Posso essere una volta incazzata dopo 120 giorni? Perché non è che a me va sembra bene tutto! Posso sommare le cose e dire sono incazzata una volta? Le sommo le cose, non è che non le vedo. Io vi adoro tutti, perché sono fatta così e non posso cambiare!

Salvo Veneziano si prende gioco di Maria Teresa Ruta

Dopo quanto accaduto, Filippo Nardi ha fatto un commento davvero fuori luogo sulla Ruta (clicca qui per scoprire cosa ha detto), ma non è stato il solo: Salvo Veneziano non è stato da meno e, commentando un post della pagina ufficiale del Gf Vip, ha scritto:

Crollo emotivo?

E ha aggiunto alcune emoticon che ridono a crepapelle. Ecco il commento dell’ex concorrente del Grande Fratello:

Salvo Veneziano e il commento spregevole su Maria Teresa Ruta

Salvo Veneziano e il commento spregevole su Maria Teresa Ruta

Non è la prima volta che Veneziano cerca visibilità commentando il Gf Vip. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato un video che riguarda Giulia Salemi. Il video in questione, risalente al 2016, immortala la Salemi durante un incontro intimo con Abraham Garcia, concorrente di MTV Super Shore. Entrata nel programma in qualità di amica del ragazzo, Giulia ha vissuto un momento di passione rovente con lui. Salvo Veneziano, dunque, ha condiviso quelle scene sul suo profilo Instagram, aggiungendo un commento allusivo e per niente elegante:

Non sapevo che Giulia Salemi fosse pure famosa in Spagna…Video vietato ai minori di 18 anni. Diciamo che ogni reality trova l’amore della sua vita… Video Spagna. Viva l’amore.

Noi, ovviamente, siamo dalla parte di Maria Teresa Ruta, una donna forte e determinata, che non merita le cattiverie di chi, forse, vorrebbe semplicemente essere al suo posto e godere della stessa stima da parte del pubblico. Forza, Maria Teresa!

Seguici su Instagram