Urtis Ermito

Giacomo Urtis e Mario Ermito: sesso nella casa del Gf Vip? «Ci sono le foto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La casa del GF Vip è un ricettacolo di gossip di ogni tipo e quello che stiamo per annunciarvi è – come direbbe Barbara D’Urso – a dir poco SHOCK! Stiamo parlando di un presunto flirt bollente fra Giacomo Urtis e Mario Ermito. La news arriva direttamente da un noto giornalista e dall’influencer Deianira Marzano. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip: caro Signorini, l’omosessualità non è una scelta e il papà di Urtis non è un buon esempio

Deianira lancia il gossip

L’influencer partenopea ha rivelato che fra il noto chirurgo dei vip e il sexy attore ci sia stato un flirt bollente e che Urtis sia pronto a ospitarlo a casa sua. Ecco le parole della Marzano:

Avete presente la cosa di quei due giocatori del GF e delle loro effusioni? Adesso vi dico tutto. Sì ragazzi avete proprio indovinato. La coppia è quella formata da Mario Ermito e Giacomo Urtis. Io già lo sapevo da giorni. Questo perché me l’ha detto Urtis, mi ha rivelato che nella casa c’è stato un feeling, un certo affetto. Quindi caro Mario Ermito è inutile che poi in tv fai il timido. Come mai tu Mario Ermito ho saputo che nella casa ti ficcavi nel letto di Giacomo e adesso dici che ti trasferisci a casa sua perché non hai un tetto tuo. Ma tutto apposto?!

Ma di quali tenerezze ed effusioni parla Deianira? C’è da dire, comunque, che Mario Ermito – dopo la sua eliminazione – ironicamente ha fatto sapere che sarebbe pronto a trasferirsi da Urtis a tempo indeterminato:

Matilde Brandi e Urtis si sono offerti di ospitarmi? Se devo scegliere allora andrei da Giacomo. Ovviamente, ma c’è anche una motivazione, non ci vado per rifarmi.

Siamo sicuri che in tanti sarebbero disposti a ospitare Mario…

Mario Ermito gf vip

Foto: @marioermito [IG]

Giacomo Urtis racconta l’amicizia con Ermito

Barbara D’Urso non ha potuto non cavalcare l’onda di questo gossip succulento e – dopo aver ospitato Giacomo Urtis nel suo studio di Pomeriggio 5 – ha chiesto:

A me hanno detta che è successa una cosa choc. Ossia che Mario che è stato eliminato, ha detto che viene a vivere da te. La sapevi questa cosa?

Il chirurgo ha prontamente risposto alla conduttrice in questo modo:

Sì che lo sapevo. Mario è un ragazzo davvero molto affettuoso. Anche quando sono uscito ha detto che gli mancavo tanto. So che non ha casa a Roma e l’ho invitato. Lui comunque scriveva pure a Sonia Lorenzini. Davvero non ha casa qui e gli ho detto che l’ospitavo piccolo cucciolo.

Mentre l’ex gieffino – imbarazzatissimo – tentava di cambiare discorso, Francesco Fredella ha dichiarato che diversi paparazzi hanno visto uscire insieme Mario e Giacomo dopo la diretta del GF Vip. Ecco le sue parole:

n realtà ci risulta che loro si siano rivisti. Giaco Urtis e Mario si sarebbero incontrati. Perché pare che dei fotografi li abbiano pedinati. Dai Giacomo devi dire la verità, dillo che vi siete già visti, dicci la verità. Non devi mentire.

A incalzare del tutto Urtis ci ha pensato Sonia Lorenzini, anche lei nello studio di Pomeriggio 5. La ex gieffina ha chiesto al suo ex coinquilino:

Caro Giacomo Urtis c’è qualcosa che ci vuoi dire? Comunque Barbara, loro due nel nostro hotel non c’erano.

Di seguito il video:

Ma in tutto questo caos, Mario Ermito cosa ne pensa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip