Il Cantante Mascherato: Milly Carlucci caccia Mariotto dalla giuria!

Il Cantante Mascherato sta per tornare in televisione per tenerci compagnia! Ma perché Mariotto non sarà nella giuria?

Il Cantante Mascherato sta per tornare in televisione: dal 29 gennaio, infatti, Milly Carlucci condurrà il suo fortunatissimo show. In una recente intervista per DiPiù Tv, la presentatrice ha parlato anche delle insistenti voci che non vedrebbero più Guillermo Mariotto nella sua giuria. Ma cosa ha dichiarato?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Mariotto su Elisa Isoardi: «Sei abituata a fare movimenti sul letto»

Milly Carlucci parla di Mariotto

La conduttrice de Il Cantante Mascherato ha voluto chiarire il suo punto di vista sull’assenza di Mariotto nella giuria; già da qualche tempo, infatti, diversi magazine hanno avanzato l’ipotesi che Guillermo non fosse più parte della trasmissione di Milly Carlucci. Il motivo potrebbe essere ricollegabile ai diversi litigi che ha avuto il giudice con i concorrenti; comunque, nell’intervista, la conduttrice ha svelato come stanno realmente le cose:

Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui.

Si tratterebbe quindi solamente di un atto di tutela nei confronti del noto stilista o c’è dell’altro? La Carlucci, a dire il vero, ha sempre difeso la sua giuria di Ballando con le Stelle e di conseguenza anche Mariotto.

E per quanto riguarda Il Cantante Mascherato?

Durante l’intervista, comunque, Milly ha raccontato che ha diversi timori per quanto riguarda il futuro de Il Cantante Mascherato, in primo luogo – ovviamente – a causa della pandemia e sulle misure rigidissime da adottare. Ecco le sue parole:

Dopo le disavventure a Ballando sono molto agitata, ma questo programma è più facile perché i concorrenti sono mascherati e arrivano negli studi con speciali caschi di protezione, dato che non possono farsi riconoscere. Comunque ci sottoporremo tutti, come prevede il protocollo, ai tamponi usando le accortezze del caso.

Noi di DonnaPOP facciamo tanti auguri a Milly Carlucci e al suo Cantante Mascherato e non vediamo l’ora di seguirla in questa (non tanto) nuova avventura!

Seguici su Instagram