Lino Guanciale

L’Allieva 4 si farà, ma senza Lino Guanciale: chi lo sostituirà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Buone notizie per i fan della fiction: L’Allieva 4 si farà! Nonostante sul profilo Instagram ufficiale sia scomparso un post in cui si annunciava una nuova stagione, DiPiù Tv ha assicurato che la serie televisiva andrà avanti. Vediamo i dettagli!

Leggi anche: Giacomo Giorgio, chi è l’attore che recita con Lino Guanciale? Età, carriera, Instagram

L’Allieva 4 tornerà, ma quando?

La rivista ha pubblicato una serie di indiscrezioni e sembra proprio che i produttori si siano messi in moto per girare un nuovo ciclo di puntate de L’Allieva 4, forti anche degli ottimi ascolti tv (ogni sera oltre 5 milioni di telespettatori). Ecco cosa si legge su DiPiù Tv:

La quarta stagione si farà. E non è un proposito campato in aria: ci stiamo lavorando ora.

Anche per l’ultima stagione, la serie potrebbe ruotare attorno al libro di Alessia Gazzola, uscito nel 2018 e dal titolo Il ladro gentiluomo. Sembra che questo volume sia pieno di sviluppi avvincenti che renderebbero L’Allieva 4 sorprendentemente piena di sorprese. Un esempio? Alice viene trasferita a Domodossola, costretta quindi ad allontanarsi dall’amato Claudio Conforti. Ma se questo ancora non vi basta, sappiate che la ragazza scoprirà di essere incinta!

E Lino Guanciale?

Questa trama potrebbe giustificare quindi l’assenza di Lino Guanciale che non si dice per niente convinto di voler tornare nei panni di Claudio, a differenza di Alessandra Mastronardi. Ecco le dichiarazioni dell’attore in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni:

Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così.

Insomma, forse Lino Guanciale non farà parte del cast de L’Allieva 4, ma i fan possono dormire sonni tranquilli: la fiction tornerà a farci compagnia, anche se sui tempi di attesa c’è ancora un grosso buco nero.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.