Uomini e Donne: Matteo deluso dal bacio di Sophie e Giorgio «dobbiamo chiarire» ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: la reazione inaspettata di Matteo nella puntata successiva al bacio senza mascherina tra Giorgio e Sophie!

Tempo di anticipazioni per Uomini e Donne, specialmente per quanto riguarda il trono di Sophie Codegoni e il suo rapporto con i corteggiatori Giorgio Di Bonaventura e  Matteo Ranieri. Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata registrata il 12 gennaio, che andrà in onda tra due settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide: ecco quando era prevista la scelta e il nome!

Uomini e Donne: il bacio di Sophie e Giorgio

Secondo le anticipazioni della puntata precedente, la tronista Sophie Codegoni si è lasciata andare ad un bacio, a telecamere spente, con il corteggiatore Giorgio, senza pensare alla possibile reazione di Matteo. Ecco cosa riportavano in merito le anticipazioni del vicolo delle news:

Giorgio l’ha portata a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo.

Matteo rimane molto male della cosa, all’inizio cerca di non sviscerare altri punti dell’esterna, non soffermandosi sulla cosa, ma quando Maria insiste sul farlo esprimere sull’accaduto…lui è costretto a riconoscere di non essere felice di ciò che è successo.

Anticipazioni 12 gennaio: la reazione di Matteo dopo il bacio

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 12 gennaio, ci rivelano la reazione di Matteo al bacio di Sophie e Giorgio dopo la puntata. Ecco le ultimissime novità riportate dal vicolo delle news:

Si passa finalmente a Sophie: fanno vedere uno sfogo di Matteo, dopo la scorsa puntata, il giovane è rimasto male per il bacio che lei ha dato a Giorgio a telecamere spente e assistiamo poi alla loro esterna, dove si confrontano e finalmente chiariscono mentre sostano su una terrazza.

Lui non ha voluto organizzare nulla di speciale, perchè il suo intento era chiarire la situazione. I due si baciano come sempre sopra la mascherina.In puntata finalmente sembrano ritrovare l’armonia e lei si dice più consapevole di lui e del suo reale interesse.

Con Giorgio, invece, pare non star proseguendo per il meglio. Per scoprire le anticipazioni integrali di Sophie sulla puntata registrata il 12 gennaio clicca QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram