Chi è Patrizia Griffini, migliore amica di Belen? Grande Fratello, lavoro, età, Instagram

Patrizia Griffini è la migliore amica di Belen Rodriguez, nonché stimata hairstylist. Ma cosa sappiamo di lei?

Patrizia Griffini è un nome che forse vi dice poco, ma vi stupirà sapere che questa donna è molto amica della nota showgirl Belen Rodriguez. Ma cos’altro sappiamo di lei?

Leggi anche: Belen Rodriguez ruba la foto dei piedi di un’influencer: ecco chi è

Chi è Patrizia Griffini

Biografia

Patrizia è nata a Verbania il 29 gennaio del 1965. Purtroppo quando era ancora piccola ha perso suo padre, ma la sua famiglia è rimasta comunque ben salda. È molto legata alla sua sorellastra Barbara.

Che lavoro fa Patrizia Griffini?

Patrizia è una parrucchiera, anzi una mini parrucchiera perché la sua altezza misura solamente un metro e cinquantadue centimetri! Oggi gestisce il salone di bellezza Cotril a Milano.

Perché Patrizia Griffini è famosa?

Patrizia è famosa soprattutto per aver partecipato a una vecchia edizione del Grande Fratello, noto reality di Canale 5. Grazie a quell’esperienza, però, ha collezionato diverse amicizie vip e oggi è ancora in qualche modo legata al mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la Griffini sono amiche da diversi anni, così legate che nella galleria Instagram di Patrizia compaiono spesso foto con la famiglia della showgirl, fra cui anche quelle insieme al piccolo Santiago.

Patrizia e Belen

Foto: @la_pettinosereal [IG]

Le due donne sono così legate che è stata la nota parrucchiera ed ex gieffina a presentare a Belen il suo nuovo amore Antonino Spinalbese.

Leggi anche: Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese: è al terzo mese! (FOTO)

Belen Rodriguez con Spinalbese e un'amica

Belen Rodriguez con Spinalbese e un’amica

Instagram di Patrizia

Su Instagram Patrizia è @la_pettinosereal.

Seguici su Instagram