Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 13 gennaio: Davide e Sophie

Uomini e Donne Anticipazioni puntata registrata il 13 gennaio: la scelta infinita di Davide tra Chiara e Beatrice, e la lite di Sophie...

Una registrazione dopo l’altra per Uomini e Donne, che dopo le anticipazioni del 12 gennaio, torna con una nuova puntata, a distanza di 24 ore, con nuovi incredibili dettagli sul percorso dei tronisti Davide e Sophie. Se pensavate come noi che l’imminente puntata dipendesse dalla scelta di Davide, ci dispiace deludervi: nessuna decisione definitiva da parte del tronista. Continua invece la litigata tra Sophie Giorgio iniziata ieri, mentre prosegue la conoscenza speciale con Matteo…

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 12 gennaio

uomini e donne anticipazioni beatrice, davide donadei, chiara scelta

uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Uomini e Donne: Sophie ha chiarito con Giorgio?

Secondo le anticipazioni del 12 gennaio di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni aveva vissuto una pesante litigata con il corteggiatore Giorgio, dopo averlo definito noioso e dopo aver etichettato il loro bacio ”senza trasporto”. Ecco cosa è successo oggi durante la registrazione della nuova puntata con le anticipazioni del vicolo delle news:

Fanno vedere lo sfogo di Giorgio dopo la registrazione di ieri. Mentre alla telecamere diceva che Sophie se la crede un po’ troppo: chi pensa di essere per trattarlo così? Sophie dice che comunque Giorgio le piace e quindi lo andrà a riprendere. Pure se lo sfogo la fa incavolare e se oggi ci fosse stato ci sarebbe stata un’altra litigata ancora ma almeno gli ha dimostrato carattere.

Anticipazioni: Matteo chiarisce la sua posizione

Protagonista delle anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne è anche il corteggiatore Matteo, che ci tiene a precisare la sua posizione in merito alla lite avvenuta tra Sophie e Giorgio:

Matteo si dice contento del fatto che Giorgio non si sia presentato, ma Maria gli fa notare che non dovrebbe perché vincere la scelta così perché non c’è più il rivale non è appagante per nessuno.

Matteo accetta la decisione di Sophie di andare a riprendere giorgio, ma le fa notare che sa che a lei piacciono queste reazioni ‘esagerate’, ma da lui non le avrà mai perché preferisce affrontare le situazioni e parlarne piuttosto che scappare e non cambierà questo suo lato del carattere solo per far piacere a lei.

Poi le dice che anche se andrà a riprenderselo comunque l’esterna con lui dovrà farla perché non vuole più essere lasciato a casa quando lei si arrabbia con un altro come è già successo. La puntata finisce lì e lei quando si alza gli tira un bacio e gli dice  «Ci vediamo in esterna»

Potete trovare le anticipazioni complete su Sophie e la puntata registrata ieri (12 gennaio) cliccando QUI.

Uomini e Donne: Anticipazioni scelta Davide

In molti speravano che la puntata del 13 gennaio di Uomini e Donne sarebbe stata la definitiva per la scelta di Davide Donadei ma anche oggi, secondo le anticipazioni, non è andata così! Il tronista continua a rimandare e chiede altro tempo, nel frattempo bacia a telecamere spente Beatrice e manda Chiara in crisi. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del vicolo delle news:

Si passa finalmente a Davide che dopo la registrazione di ieri ha deciso di vedere subito Beatrice perché aveva l‘ansia di viversela. Esterna bella e semplice organizzata da lui, sulla terrazza della casetta. Le ha chiesto se inizia a crederci in questa cosa come ci crede lui. Lei ha risposto che ci ha sempre creduto anche se questa ultima settimana un po’ meno. Sono stati tutto il tempo abbracciati e si sono baciati più volte sulla mascherina. Ovviamente alla fine lui ha fatto spegnere le telecamere e l’ha baciata. In studio lui spiega di aver voluto baciarla perché il primo bacio risale a 4 mesi fa. Lui doveva capire se a questo punto fossero diverse le sue sensazioni. Riconosce che l’esterna e il bacio sono stati assolutamente diversi ma non aggiunge altro.

Chiara ovviamente è nera, non riesce a capire come lui sia tanto diverso fuori e poi in studio ha attenzioni solo per la sua ‘rivale’. Alla fine Maria gli chiede con chi vuole ballare e lui sceglie Chiara. Invece di ballare si mettono a parlare vicino al trono, ma a conclusione della canzone litigano (lei piangeva e lo mandava a quel paese). Lui sostiene che lei non ha avuto la giusta reazione che si ha quando la persona che ti piace si bacia un’altra.

Lei però gli fa notare che in realtà si è messa a piangere, gli ha anche detto che la notte non era riuscita a dormire tanto che c’era rimasta male per quello che era avvenuto ieri. Ma lui l’accusa di piangere solo dopo che lui glielo fa notare, quindi le sue reazioni non sono mai spontanee. Chiara evidenzia che anche Beatrice non ha reazioni e si mette a piangere da una parte. Ma Davide apprezza che almeno piange e fa vedere che ci rimane male, mentre lei lo fa solo quando viene spronata.

Davide, quindi, rivela finalmente chi avrebbe scelto nelle puntate precedenti, confermando la teoria di DonnaPOP che potete trovare QUI:

Lui spiega che nella prima parte del suo percorso avrebbe scelto una persona (fino al 30 novembre era Chiara), nella seconda un’altra (Beatrice). Ma se l’avesse fatto avrebbe fatto una cavolata perché se quando sta con una vorrebbe poi vedere subito dopo anche l’altra, è perché non è sicuro dei suoi sentimenti. Per tali motivi lui ancora non sceglie e non vuole che gli si metta pressione addosso.

A breve ulteriori dettagli della puntata appena registrata! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram