UeD uomini e donne Sophie Codegoni Anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne, Sophie umilia Giorgio: bacio senza voglia di… (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata il 12 gennaio, rivelano una pesante litigata tra Sophie Codegoni Giorgio Di Bonaventura. Scopriamo cosa è appena successo tra tronista e corteggiatore…

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide bacia Chiara! Beatrice si prepara per il no… (ANTICIPAZIONI)

uomini e donne giorgio corteggiatore sophie

Foto di @_dibo_11

Sophie e Giorgio: dove eravamo rimasti? Il bacio censurato…

Secondo le anticipazioni della puntata registrata il 4 gennaio, il percorso a Uomini e Donne di Sophie Codegoni e il corteggiatore Giorgio aveva preso una piega inaspettata. La tronista, infatti, si era spinta oltre con il 23enne durante un’esterna, tanto che la regia era stata obbligata a censurarli. Ecco cosa avevano riportato le anticipazioni del vicolo delle news:

Puntata registrata il 4 gennaio: Giorgio ha portato Sophie a cena in “casona” e verso la fine…lei ha deciso di far spegnere le telecamere per baciarlo! Maria spiega che loro non possono mandare in onda il bacio, ma loro, prendendosi le dovute responsabilità, possono decidere di scambiarselo.

Anticipazioni Uomini e Donne: lite tra Sophie e Giorgio!

Durante la registrazione della puntata di Uomini e Donne del 12 gennaio, però, Sophie ha fatto infuriare il corteggiatore Giorgio con delle dichiarazioni sorprendenti sul bacio che si sono scambiati durante l’ultima registrazione! La tronista ha ammesso di non aver provato nessun trasporto e se non fossero stati nel programma non sarebbe comunque andata oltre… Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news:

Con Giorgio è stata un’esterna tremenda, sono stati a litigare tutto il tempo…tanto che alla fine si insultano. In sostanza lei già era partita arrabbiata perché lui non gli rispondeva alla chat aperta, poi dal vivo (lui aveva organizzato un karaoke) gli dice che è boring (noioso) e che in puntata fa solamente il palo, non inserendosi mai nelle dinamiche e non dimostrando il minimo fastidio per il fatto che lei si sia concentrata solo su Matteo.

In puntata peggio che mai, la lite continua in modo pesante, lei dice che durante il bacio non ha sentito un gran trasporto al punto che se fossero stati soli oltre quello non sarebbe andata e il tutto termina con il corteggiatore che esce arrabbiato dallo studio.

Per le anticipazioni integrali con la parte inerente al corteggiatore Matteo clicca QUI. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.