Diletta Leotta: Can Yaman o Ibrahimovic? A Capodanno era col calciatore…

Diletta Leotta è la dolce metà di Can Yaman o di Ibrahimovic? Leggi all'interno cosa raccontano gli ultimi gossip!

Le avventure sentimentali di Diletta Leotta attirano sempre l’attenzione; i rumors che la vedono come la nuova dolce metà di Can Yaman stanno impazzando sul web, ma qualcuno sostiene che la presentatrice di DAZN sia legata a Zlatan Ibrahimovic. Il gossip sul presunto flirt con il calciatore era già stato affrontato qualche mese fa, ma la moglie del diretto interessato aveva smentito con forza le voci. Ma oggi, Diletta Leotta con chi sta?

Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: è una montatura? Un indizio non sfugge!

Diletta Leotta: Can o Zlatan?

Il settimanale Oggi ha fatto sapere che il noto calciatore sia stato con Diletta la notte di Capodanno. A dare la notizia al magazine è stata una fonte vicina alla Leotta e a Ibrahimovic; ecco cosa si legge fra le pagine di Oggi:

Hanno passato insieme tutta la serata, dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più.

Diletta Leotta Ibrahimovic

Diletta Leotta e Ibrahimovic

Insomma, fra i due ci sarebbe aria di consuetudine e intimità, ma il loro rapporto è solo amicizia o c’è dell’altro? Il settimanale Chi, comunque, continua a sostenere che Diletta Leotta sia innamoratissima del bel turco Can Yaman. Ma insomma, dov’è la verità?

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Gli indizi

Mentre con Ibrahimovic nulla è certo, gli indizi su una presunta storia d’amore fra Diletta e Can sono insistenti. Sembra che i due fossero nello stesso albergo  e a confermarlo ci sono dei fiori lasciati nella camera della presentatrice; un regalo del sexy attore? Chissà! C’è anche chi sostiene che la Leotta sia stata avvistata con un indosso un giaccone del bel Yaman. Questo dettaglio in particolare ha fatto letteralmente impazzire i fan della neo-coppia. Speriamo che uno dei due diretti interessati sia pronto a smentire o confermare la notizia! Nel frattempo, comunque, l’ex della conduttrice – Daniele Scardina – sembra aver superato la fine della loro storia: sul suo profilo Instagram appare sempre più motivato a riprendere in mano la sua vita fra un allenamento di sparring e un incontro di boxe!

Diletta Leotta Daniele Scardina

Foto: @danieletoretto [IG]

Seguici su Instagram