Francesca Cipriani Antonella Elia

Francesca Cipriani contro Antonella Elia: «L’avrei presa a calci, va curata!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia ultimamente sta ricevendo critiche a destra e a manca. Non solo Benedicta Boccoli, ma anche la bionda esplosiva Francesca Cipriani si è scagliata duramente contro l’opinionista del GF Vip in seguito alle brutte parole su Samantha De Grenet.

Leggi anche: Interviste POP: Samantha De Grenet, la malattia, la rinascita, il futuro

Francesca Cipriani contro Antonella Elia

Come sappiamo, Antonella Elia ha criticato Samantha De Grenet per essersi ingrassata, non sapendo però che qualche chilo di troppo era dovuto al tumore che ha affrontato la showgirl anni fa. Proprio su questo punto Francesca Cipriani ha insistito molto dicendo:

Antonella Elia mi hai veramente delusa, mi eri simpatica ma dopo stasera ti reputo veramente cattiva. Mi hai delusa tanto tanto.

E poi:

Non puoi offendere una persona per l’aspetto fisico, una donna che ancora sta superando la paura di morire, lo stress e tutto quello che possa esistere per sconfiggere il mostro che si chiama tumore.

E per finire, la Cipriani ha apostrofato Antonella Elia come “una pazza con problemi gravi”. Ecco le sue parole:

Ha problemi è pazza, va curata. Ti avrei preso a calci nel sedere. Un’opinionista non può permettersi di dire certe cose. Come si può permettere di offendere una donna malata. Andrebbe cacciata dal Grande Fratello Vip. Stai zitta, se avessi sofferto davvero non ti permetteresti di fare agli altri ciò che non vuoi venga fatto a te.

La reazione di Antonella Elia

Per il momento, l’opinionista del GF Vip non ha ancora risposto alle critiche di Francesca Cipriani, ma conoscendone il carattere immaginiamo che lo farà presto. Lo scivolone compiuto dalla Elia suggerisce un precedente grave poiché è andata a colpire proprio sull’aspetto fisico offendendo una persona che, in fondo, sta solamente giocando per la vittoria di un reality. Effettivamente è una pagina molto triste della televisione italiana, che però – purtroppo – si aggiunge a molte altre che non sono state da meno e spesso sempre con Antonella Elia come protagonista. La Cipriani è stata chiara: andrebbe cacciata dal GF Vip, ma Signorini l’accontenterà? Probabilmente per questa edizione è ormai tardi, ma siamo certi che dalla prossima – se mai ce ne fosse una – probabilmente il conduttore rivedrà i suoi ospiti fissi in studio. Voi che ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.