Gf Vip, Dayane Mello: la sua amica lesbica racconta il loro rapporto

Dayane Mello ha parlato al GF Vip della sua "amica lesbica"; quest'ultima è stata intervistata da Parpiglia. Ma cosa ha detto?

Dayane Mello ha un rapporto speciale con la sua amica lesbica Allegra Ioppolo; quest’ultima è stata intervistata di recente da Gabriele Parpiglia per Casa Chi e Giornalettismo. Ma cosa ha raccontato?

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello innamorata dell’amica lesbica? Ecco chi è (FOTO e VIDEO)

Dayane Mello e Allegra sono state insieme?

Allegra ha raccontato al giornalista di esser stata letteralmente invasa dalle notifiche dopo che la modella brasiliana l’ha nominata nella casa del GF Vip con le sue coinquiline:

Mi sono svegliata un giorno con il telefono e Twitter invaso da mie foto prese da Instagram. Mie foto dove tutti si chiedevano chi fossi. Ho scoperto che Dayane Mello durante una conversazione con le coinquiline mi ha presentato come la sua amica ‘Allegra di Viareggio’. Soltanto che quando lei mi presenta deve sempre aggiungere il mio orientamento sessuale, io sono l’amica lesbica dichiarata. Io ormai sono Allegra l’amica lesbica di Viareggio, ma va bene così. La cosa mi fa anche sorridere diciamo.

Alla domanda chiara di Parpiglia se ci possa essere qualcosa in futuro con Dayane, Allegra Ioppolo ha risposto:

Dopo la rottura da Carlo Beretta Dayane è venuta a Viareggio a trovarmi. Abbiamo trascorso le vacanze insieme. Però io ero a casa mia e lei in un hotel a Forte dei Marmi. Cosa posso dire sul nostro rapporto? La nostra è un’amicizia. Chiaramente se mi chiedi se ipoteticamente potrebbe esserci altro, allora io non lo escludo. Mai dire mai. O se c’è stato altro? No, non voglio, cioè, siamo amiche per adesso.

La risposta della ragazza non è sembrata del tutto convinta e potete verificarlo voi stessi guardando il video qui sotto:

Allegra Ioppolo parla della madre di Dayane

Dopo il videomessaggio da parte della madre di Dayane Mello, la modella brasiliana è rimasta chiaramente turbata da quanto ha udito. Su questo dettaglio Allegra dichiara:

Non mi sento nella posizione di dire chi ha ragione. Ti dico solo che se non vedi una figlia da anni e non la senti, non mandi un video solo per sbugiardarla. Piuttosto stai in silenzio. Poteva chiedere come stava e dire altro. Non sono madre, ma questo è quello che penso.

Chissà se qualcuno informerà Dayane di quanto detto dalla sua “amica lesbica”. Secondo voi, una volta fuori dal GF Vip le due donne saranno più che semplici amiche?

Seguici su Instagram