Giulio Pretelli

Gf Vip, il fratello di Pretelli preferisce la Gregoraci: «Con la Salemi non esce il suo lato artistico»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli viene continuamente attaccato e screditato per il suo rapporto con Giulia Salemi; la sua famiglia ha ammesso di preferire accanto al gieffino Elisabetta Gregoraci. Suo fratello Giulio, poi, ha ormai preso il via e spesso siede nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista. Novella 2000, nel suo ultimo numero  gli ha dedicato diverse pagine. Cosa ha detto il giovane Pretelli?

Leggi anche: Gf VIP: la mamma di Giulia Salemi difende la Gregoraci e la signora Pretelli

Giulio Pretelli parla di suo fratello e la Salemi

Pretelli, insomma, ha parlato di Elisabetta Gregoraci, osannando la ex di Briatore vedendola come la metà perfetta per suo fratello Pierpaolo. Ecco le sue parole:

Pierpaolo e Giulia sono sicuramente molto presi l’uno dall’altra, ma non può essere considerato amore. Tifavo per Elisabetta, ma rispetto le scelte di mio fratello. Quello che mi interessa è vederlo felice, anche perché sono certo che stia risentendo della lontananza da suo figlio Leonardo, l’affetto di Giulia non può fargli che bene.

Giulio sulla finale del GF Vip

Ma Giulio Pretelli pensa che Pierpaolo arriverà in finale?

No. Una storia d’amore non basta. Fin quando non uscirà il lato eclettico di Pierpaolo, vedo improbabile per lui arrivare in finale. Mi auguro che lo capisca. Mia mamma non è stata proprio chiarissima con Pierpaolo (nella diretta di Capodanno, ndr). In realtà, osservando suo figlio dalla TV, lo ha solo esortato a non esagerare con le effusioni con Giulia, e di godersi di più il programma con tutti gli altri componenti.

E ancora:

Mio fratello sa cantare, sa ballare, sa fare tante cose, ma la storia con Giulia non sta facendo passare quel suo lato artistico che potrebbe essere un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Le parole di Pretelli Jr. sono state lapidarie e decise; come la prenderà Pierpaolo? Nel frattempo, comunque, l’ex velino si gode la sua nuova storia d’amore con Giulia Salemi non curandosi dei giudizi e pregiudizi negativi della sua famiglia. Non c’è che dire, questo gli fa sicuramente onore! Bravo Pier!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv