Momenti di terrore per Rosa Perrotta, l'amata ex tronista di Uomini e Donne, a causa di una brutta caduta del figlio «una cosa mostruosa»

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha condiviso sul suo profilo Instagram le ultime ore di terrore che ha vissuto per il figlio. Il suo Dodo, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, è caduto sbattendo pericolosamente la testa.
Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma dimentica Maurizio? Il nuovo toyboy ha 40 anni!
Rosa Perrotta di Uomini e Donne: «ore in ospedale»
L’amata protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi follower il terribile episodio che ha visto protagonista suo figlio e la paura che ne è conseguita. Paura che, purtroppo, vivono quasi tutte le mamme di fronte a certi ”incidenti” in cui i bambini più piccoli possono imbattersi.
Rosa, infatti, è riuscita a raccontare quanto successo solo dopo diverse ore in ospedale, non riuscendo comunque a nascondere l’agitazione. Il piccolo Dodo, mentre si trovavano al parco, è inciampato e caduto. Ma quando la mamma lo ha aiutato ad alzarsi e gli ha spostato il cappellino per controllare che fosse tutto apposto si è presa un forte spavento:
Alzando il cappello ho scoperto questa cosa mostruosa e siamo corsi in ospedale, ci hanno tenuto due ore sotto osservazione e ora stiamo tornando a casa…
«Stavo per svenire quando gli ho sollevato il cappello»
L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo diverse ore dall’incidente ancora non riesce a capacitarsi del forte spavento preso per il piccolo incidente capitato al figlio. La giovane mamma racconta di non essersi accorta immediatamente della gravità di quanto successo e di non aver capito perché il bambino piangesse insistentemente. Solo dopo avergli spostato il cappellino si è accorta delle condizioni della testolina del bimbo, sulla quale era spuntato immediatamente un livido abnorme. Lei stessa descrive così la situazione:
Una cosa mostruosa… Stavo per svenire quando gli ho sollevato il cappello…
Foto di @rosaperrotta [IG]
Foto di @rosaperrotta [IG]