uomini e donne rosa perrotta figlio dodo incidente

Rosa Perrotta, paura per il figlio caduto di testa: come sta (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta ha condiviso sul suo profilo Instagram le ultime ore di terrore che ha vissuto per il figlio. Il suo Dodo, nato dalla relazione con Pietro Tartaglione, è caduto sbattendo pericolosamente la testa.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gemma dimentica Maurizio? Il nuovo toyboy ha 40 anni!

rosa perrotta e pietro uomini e donne

Rosa Perrotta di Uomini e Donne: «ore in ospedale»

L’amata protagonista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha condiviso con i suoi follower il terribile episodio che ha visto protagonista suo figlio e la paura che ne è conseguita. Paura che, purtroppo, vivono quasi tutte le mamme di fronte a certi ”incidenti” in cui i bambini più piccoli possono imbattersi.

Rosa, infatti, è riuscita a raccontare quanto successo solo dopo diverse ore in ospedale, non riuscendo comunque a nascondere l’agitazione. Il piccolo Dodo, mentre si trovavano al parco, è inciampato e caduto. Ma quando la mamma lo ha aiutato ad alzarsi e gli ha spostato il cappellino per controllare che fosse tutto apposto si è presa un forte spavento:

Alzando il cappello ho scoperto questa cosa mostruosa e siamo corsi in ospedale, ci hanno tenuto due ore sotto osservazione e ora stiamo tornando a casa…

«Stavo per svenire quando gli ho sollevato il cappello»

L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo diverse ore dall’incidente ancora non riesce a capacitarsi del forte spavento preso per il piccolo incidente capitato al figlio. La giovane mamma racconta di non essersi accorta immediatamente della gravità di quanto successo e di non aver capito perché il bambino piangesse insistentemente. Solo dopo avergli spostato il cappellino si è accorta delle condizioni della testolina del bimbo, sulla quale era spuntato immediatamente un livido abnorme. Lei stessa descrive così la situazione:

Una cosa mostruosa… Stavo per svenire quando gli ho sollevato il cappello…

uomini e donne rosa perrotta

Foto di @rosaperrotta [IG]

Il bambino dopo i dovuti accertamenti in un ospedale pediatrico di Milano adesso sta bene e i genitori dovranno tenerlo sotto controllo per le prossime 48 ore. Rosa ha già rassicurato i suoi follower che il piccolo Dodo sta reagendo bene ed è il bambino di sempre. Noi facciamo i più sinceri auguri di pronta guarigione al piccolo Dodo e mandiamo un forte abbraccio a mamma Rosa e a papà Pietro.

uomini e donne rosa perrotta figlio

Foto di @rosaperrotta [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.