Gemma Galgani uomini e donne

Gemma Galgani / INSTAGRAM

Uomini e Donne, Gemma dimentica Maurizio? Il nuovo toyboy ha 40 anni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

A Uomini e Donne la frequentazione tra Gemma e Maurizio pare essere volta definitivamente al termine, ma secondo le anticipazioni la dama ha già trovato un giovane pretendente con cui sostituirlo! Scopriamo insieme cosa vedremo nelle prossime puntate…

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha beccato Maurizio con l’amante? La verità 

maurizio ued gemma

Uomini e Donne: È finita tra Gemma e Maurizio

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nelle prossime settimane, i telespettatori scopriranno che la relazione tra Gemma e il cavaliere Maurizio è terminata subito dopo le feste di natale.

Il cavaliere ha deciso di interrompere la relazione e molti continuano a dubitare della presenza di un’altra donna segreta nella vita dell’uomo. Gemma non ha preso bene la notizia, ma pare si stia già consolando… Scopriamo insieme cosa è successo nella puntata registrata il 13 gennaio.

Anticipazioni: Gemma e… Gianluca!

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne rivelano come sta proseguendo il percorso di Gemma Galgani dopo la rottura da Maurizio, ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Puntata registrata il 13 gennaio: Si apre la puntata anche oggi con Gemma e Maurizio. Lei racconta che dopo la puntata di ieri (12 gennaio) lui si è avvicinato per confortarla e lei ha creduto di rivedere nei suoi occhi l’interesse iniziale. Lui chiamato al centro dello studio davanti a lei invece ci tiene a precisare che l’ha fatto per l’affetto che prova per lei e per ciò che hanno vissuto insieme, ma non ha nessuna intenzione di riallacciare i rapporti di prima. Gemma insinua che lui abbia voluto chiudere a causa di pressioni esterne, magari legati alla differenza d’età, ma lui nega.

Lei alla fine decide di scambiarsi il numero con un altro signore di nome Maurizio, che tra l’altro è uscito con Maria e si sono anche dati un bacio a stampo, e un altro ragazzo di nome Gianluca che avrà sui 40 anni e con il quale si era scambiata qualche messaggino ieri sera…

Come andrà a finire? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.