uomini e donne matteo ranieri

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: Maria bacchetta Matteo sulla scelta «così non va bene» (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante l’ultima registrazioni di Uomini e Donne, che vedremo tra qualche settimana, Maria De Filippi ha richiamato il corteggiatore Matteo Ranieri per una sua dichiarazione in merito alla scelta: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni…

Leggi anche: Uomini e Donne: Giorgio insulta Sophie e va via «Se la tira troppo» (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: Sophie e Matteo

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, sembra essere tornato definitivamente il sereno tra Matteo e la tronista Sophie Codegoni. Il loro percorso. nell’ultimo periodo, ha subìto diverse battute d’arresto. Prima la dichiarazione del ”no” da parte del corteggiatore e subito dopo la segnalazione di una presunta relazione fuori dal programma con la sua ex. Sophie e Matteo pare abbiano superato tutti questi ostacoli, ma la frequentazione della tronista con il rivale Giorgio potrebbe rivelarsi una nuova e importante minaccia.

uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Anticipazioni: Giorgio abbandona dopo una lite

Il corteggiatore Giorgio, infatti, in poche puntate fa dei passi molto importanti con la tronista. Durante un’esterna Sophie decide di spegnere le telecamere e tra lei e il corteggiatore scatta un bacio inaspettato. Tra i due nella puntata successiva, però, avviene un’importante litigata che porterà il corteggiatore ad abbandonare il programma! Scopriamo insieme la reazione di Matteo, che non è piaciuta a Maria, con le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 13 gennaio.

La reazione di Matteo che non è piaciuta a Maria

Durante la puntata di Uomini e Donne in cui si scopre che Giorgio ha deciso di non presentarsi in studio, Maria decide di ribattere sulla reazione di Matteo in merito al suo rivale. Ecco cosa riporta il vicolo delle news:

Puntata registrata il 13 gennaio. Fanno vedere lo sfogo di Giorgio (…) Oggi quindi lui non si è presentato e Matteo si dice contento di ciò, ma Maria gli fa notare che non dovrebbe perché vincere la scelta solo perché non c’è più il rivale non è appagante per nessuno.

E voi cosa ne pensate delle parole di Maria a Matteo? Come andrà a finire? Per scoprire cosa è successo dopo e se Sophie ha deciso di andare a chiarire con Giorgio cliccate QUIRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip