Uomini e Donne: Davide Donadei rivela le date della scelta

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI: Davide Donadei rivela in esclusiva le date della sua ipotetica scelta tra Chiara e Beatrice!

Le anticipazioni continuano a deludere i telespettatori: la saga di Davide Donadei a Uomini e Donne non è ancora terminata e ci aspettano ancora molte puntate di questa ”scelta infinita’‘. Il tronista, nonostante le rimostranze delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice, rimanda ancora una volta la sua decisione, ma rivela finalmente delle date molto importanti. Scopriamole insieme…

Leggi anche: Uomini e Donne: Pretelli ha preso in giro Maria De Filippi? L’ ex Ariadna confessa tutto

Uomini e Donne Davide: ”la scelta infinita”

Di puntata in puntata, di anticipazione in anticipazione, la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori e le due corteggiatrici Chiara e Beatrice. I primi rumors insinuavano che la scelta sarebbe avvenuta il 4 gennaio. Poi il tronista ha iniziato a alimentare il dubbio che potesse avvenire da un momento all’altro:

Manca poco… Ho una preferenza… siamo a dieci\ a quindici\ a venti giorni dalla scelta…

Ma siamo a metà gennaio e ancora la possibilità di concludere questo trono sembra lontana! Le ultime registrazioni, avvenute una di fila all’altra (il 12 e 13 gennaio), erano sembrate il segno della scelta imminente, ma anche questa volta le anticipazioni tornano a deluderci: Davide continua a prendere tempo e continua a dichiararsi ”confuso”.

Anticipazioni: Davide bacia Beatrice a telecamere spente

Se pensate che Donadei in queste puntate di ”confusione” si stia trattenendo per rispetto delle sue corteggiatrici, anche in questo caso le anticipazioni vi deluderanno. Il tronista, infatti, ha scoperto da qualche giorno la possibilità di spegnere le telecamere per poter baciare le ragazze, libero dalle restrizioni televisive per l’emergenza sanitaria e prendendosi la responsabilità della situazione.

Quindi in ogni puntata ”assisteremo” ad un bacio: nella registrazione del 12 gennaio il bacio con Chiara Rabbi e nella puntata del 13 gennaio quello con Beatrice Buonocore. Potete trovare le anticipazioni complete del 12 gennaio cliccando QUIEcco invece cosa è successo durante la registrazione del 13, con le anticipazioni del vicolo delle news:

Si passa finalmente a Davide che dopo la registrazione di ieri (12 gennaio) ha deciso di vedere subito Beatrice perché aveva l‘ansia di viversela. Esterna bella e semplice organizzata da lui, sulla terrazza della casetta. Le ha chiesto se inizia a crederci in questa cosa come ci crede lui. Lei ha risposto che ci ha sempre creduto anche se questa ultima settimana un po’ meno. Sono stati tutto il tempo abbracciati e si sono baciati più volte sulla mascherina. Ovviamente alla fine lui ha fatto spegnere le telecamere e l’ha baciata. In studio lui spiega di aver voluto baciarla perché il primo bacio risale a 4 mesi fa. Lui doveva capire se a questo punto fossero diverse le sue sensazioni. Riconosce che l’esterna e il bacio sono stati assolutamente diversi ma non aggiunge altro.

Dopo la messa in onda dell’esterna, Davide balla con Chiara con la quale ha un’accesa discussione perché la accusa di non avere le ”giuste” reazioni. Trovate la versione integrale delle anticipazioni sulla loro lite cliccando QUI.

Uomini e Donne: Davide rivela le date della scelta

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 13 gennaio,inoltre, rivelano un dettaglio inaspettato sulla scelta di Davide Donadei. Il tronista, infatti, durante l’ultima registrazione ha confessato le sue idee sulle corteggiatrici in questi mesi, precisando chi avrebbe voluto scegliere e in che periodo. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Davide spiega che nella prima parte del suo percorso avrebbe scelto una persona (fino al 30 novembre era Chiara), nella seconda parte (quindi fino ad ora?) un’altra: Beatrice.

Ma se l’avesse fatto avrebbe fatto una cavolata perché se quando sta con una vorrebbe poi vedere subito dopo anche l’altra, è perché non è sicuro dei suoi sentimenti. Per tali motivi lui ancora non sceglie e non vuole che gli si metta pressione addosso.

Che ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram