Can Yaman e Diletta Leotta: i fan lo insultano e lui reagisce male (FOTO)

Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme? L'attore - dopo le critiche - ha compiuto un gesto estremo, ma quale?

Ormai è sulla bocca di tutti: Can Yaman e Diletta Leotta sembrano avere un flirt in corso. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della neo-coppia e da lì si è scatenato un vero e proprio putiferio: le fan del bel turco hanno preso malissimo questa notizia rivolgendo a lui e alla sua (presunta) dolce metà una valanga di insulti. A questo punto l’attore si è infuriato e ha compiuto un gesto davvero estremo.

Leggi anche: Diletta Leotta: Can Yaman o Ibrahimovic? A Capodanno era col calciatore…

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

Can Yaman e Diletta Leotta paparazzati da Chi mentre di baciano

La reazione di Can Yaman

Come sappiamo, Can Yaman è una persona molto riservata e non ama che si parli di sé in chiave di gossip. Per questo motivo, l’attore turco ha pubblicato via Twitter le seguenti parole:

Fatti miei, punto.

Accompagnate da una faccina che invita al silenzio, dopodiché ha disattivato il suo profilo.

Can Yaman

Non contento, poi, l’attore ha pubblicato una story con la stessa faccina e ha poi modificato la sua bio di Instagram inserendo la stessa piccola emoji.

Can Yaman

Le fan, però, invece di placarsi hanno preso ancora peggio questo gesto e alcune sono pronte a giurare di non voler più seguire il loro beniamino.

Leggi anche: Can Yaman sta con Diletta Leotta: la foto del bacio bollente

Le fan dalla parte di Yaman

Fortunatamente, comunque, non tutte le fan del turco sexy sono dello stesso avviso e molte di loro hanno invece espresso massima vicinanza a Can scrivendo tweet di supporto. Eccone un esempio:

Due giorni fa avevamo lanciato su Twitter ‘Respect For Can Yaman’ proprio per evitare che si verificasse quello che e accaduto questa sera. Sono stati scritti commenti indicibili da parte di pseudo fan, a causa delle notizie di gossip trapelate sui giornali. Avete sempre pensato a Can come un mito, dimenticando che e un uomo, un essere umano con dei sentimenti. Abbiamo letto commenti che hanno fatto soffrire noi, figuriamoci lui! Tutti inneggianti all’odio e alla delusione. Fan che scrivevano il suo motto “Siate gentili gli uni con gli altri” e poi hanno fatto esattamente l’opposto! Noi rispettiamo la sua decisione e ci auguriamo che possa tornare il Can di sempre, per condividere le sue ultime novità lavorative con noi, vere fan! Saremo sempre dalla tua parte.

Can Yaman

Insomma, Can Yaman e la sua storia con la Leotta hanno alzato un enorme polverone…speriamo almeno che ne valga la pena!

Seguici su Instagram