Gf Vip: Bettarini squalificato per proteggere la Gregoraci? «Non dire niente…»

Stefano Bettarini squalificato per Elisabetta Gregoraci e non per la presunta bestemmia? Arriva un'accusa pesantissima contro la donna.

Una bomba si è appena abbattuta sul Gf Vip 5: secondo un ex concorrente, Stefano Bettarini sarebbe stato squalificato per “colpa” di Elisabetta Gregoraci e non per la presunta bestemmia detta nella casa di Cinecittà. Il motivo? Bettarini e l’ex di Briatore, in passato, sarebbero stati amanti e la donna aveva paura che la verità venisse a galla. Una verità molto scomoda, a quanto pare.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Bettarini squalificato: c’entra Elisabetta Gregoraci?

Salvo Veneziano, ex concorrente del Gf Vip, ha fatto un’insinuazione davvero pesante: secondo lui, Stefano Bettarini sarebbe stato squalificato non per la presunta bestemmia, ma per proteggere Elisabetta Gregoraci, con cui ha avuto una storia di passione in passato. Ecco cosa ha detto Veneziano su Instagram:

Della storia di Stefano ed Elisabetta ormai lo sanno tutti. Per il mio modesto pensiero hanno fatto entrare Bettarini nella casa per far nascere dinamiche su questa storia. Quando è entrato in casa ho visto Elisabetta che gli si è avvicinata e gli ha detto «Mi raccomando, non dire niente» e lui ha risposto «Ma io non devo dire niente».

Anche se il problema è: chi c’è dietro Elisabetta Gregoraci?? Stiamo parlando di un colosso che è molto amico di Berlusconi e di tutti questi personaggi belli forti. Non è che stiamo parlando di nessuno. Quindi, secondo me, nella mia piccola opinione basta una telefonata e facciamo fuori Bettarini. Capito?

Il cosiddetto “paparazzo delle star” Maurizio Sorge ha aggiunto:

Noi paparazzi di Roma ne sappiamo tanto di questa storia. Via Frattina, ristoranti dove sono stati beccati… Come mai hanno messo Stefano Bettarini nella casa, chi volevano mettere in difficoltà?

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci erano amanti?

Il settimanale Oggi, qualche settimana fa, in effetti, aveva confermato una passionale storia d’amore segreta tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini! Tra i tanti a testimoniare la presunta relazione segreta ci sarebbe il cantante Stefano Picchi che conosce Stefano ed Elisabetta da ben prima del Gf Vip:

Stefano Bettarini era innamorato, mi chiese di scrivere una canzone per lei e si tatuò il titolo sul braccio.

La dichiarazione fa riferimento al periodo che va dal 2006 al 2008, quando i presunti amanti frequentavano il salotto televisivo di Buona Domenica:

Bettarini mi chiese se potevo scrivere un testo per una donna che amava. Gli brillavano gli occhi quando parlava della Gregoraci e mi girò i loro messaggi più teneri affinché li usassi per comporre.

La canzone che ne venne fuori è Ti amerò per sempre che, nonostante sia rimasta inedita, pare essere tatuata sul braccio di Stefano. E in effetti il tatuaggio nominato da Picchi c’è ed è affiancato ad un’altra farse: “Ho nel cuore l’immagine tua“. Ecco cosa ha aggiunto il compositore della canzone dedicata ad Elisabetta Gregoraci:

Bettarini mi raccontò che quando lei l’ascoltò si commosse e pianse. Io li vidi insieme solo a una cena con altre persone, ma era evidente che fossero persi l’uno dell’altra.

Come hanno tenuto tutto nascosto?

Maurizio Sorge ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla presunta storia tra la Gregoraci e Bettarini dieci anni prima del Gf Vip:

Noi fotografi sapevamo che stavano insieme e li seguivamo (…) Stefano all’epoca si dice si fosse fatto convincere da Eli a prendere casa a cento metri da lei a Roma (…) Scoprimmo troppo tardi che per salire da lei indossava una parrucca coi capelli lunghi.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram