Gf Vip: Pretelli tradisce Giulia Salemi per la sua famiglia: «Abbiamo sbagliato» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno avuto un confronto che non è piaciuto al pubblico a casa. Ma cosa si sono detti?

Pierpaolo Pretelli non sembra trovare pace nella casa del GF Vip; l’ex velino ha intrapreso una love story ancora acerba con Giulia Salemi poco dopo aver concluso il rapporto platonico con Elisabetta Gregoraci. Nonostante oggi il gieffino sembri felice e finalmente ricambiato, le parole della sua famiglia lo hanno mandato in crisi: sua madre e suo fratello, infatti, si sono esposti dichiarando di non essere a favore della relazione con la sua coinquilina e che avrebbero preferito vederlo con la ex di Briatore. Insomma, che caos! Inizialmente Pretelli sembrava aver preso le loro parole con le dovute distanze, ma proprio ieri ha avuto un crollo e ha ritrattato. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP: la mamma di Giulia Salemi difende la Gregoraci e la signora Pretelli

gf vip giulia salemi pierpaolo pretelli bacio in piscina

Pierpaolo Pretelli si sfoga con Giulia Salemi

Pretelli, raggiungendo Giulia nella sauna, ha chiesto alla beauty influencer un confronto. Sembra infatti che Pierpaolo non sia più così convinto della scelta fatta e voglia riflettere bene su quello che sta succedendo. Ecco le sue parole:

Secondo molti io sono stato troppo veloce nell’iniziare questa cosa con te. Quindi secondo te il mio agire è stato troppo veloce? Anche il parere di oggi, di qualcuno di oggi che ha detto che è stato un istinto da uomo, capisci a me? Forse non ho avuto il tempo di capire. Quindi forse con più tempo sarebbe cambiato qualcosa?

E ancora:

Giuly io ho una visione, da quella persona mi è stata data un’altra ottica, lei ha un’altra visione. Perché gli altri dicono che siamo stati affrettati? Dentro dove sai tu ho preso ceffoni in senso metaforico e sono uscito frastornato. Credo che avremmo dovuto aspettare ancora un po’, anche per dar modo agli altri o alla mia famiglia di capire la mia scelta.

La reazione di Giulia Salemi

Giulia non l’ha presa affatto bene e ha apertamente dichiarato di non essere d’accordo con le dichiarazioni di Pierpaolo Pretelli:

Ma quale veloce, è stata una cosa graduale la nostra. Con più tempo? Non cambia un cazzo. Io sto bene con il processo graduale che abbiamo avuto. Mi auguro di non essere la seconda scelta, certo. Sento che sto molto bene, non è stato veloce e abbiamo seguito il nostro istinto. Ho dato il mio massimo, se non basterà per te amen, me ne farò una ragione. Se tu mi fai queste domande mi metti dei dubbi però. Non mi far soffrire, non mi far star male e non mi prendere in giro.

Di seguito il video:

QUI potrete trovare il video completo. Secondo noi di DonnaPOP l’atteggiamento di Pierpaolo in questo frangente è assolutamente inaccettabile, soprattutto perché rischia di ferire una persona a cui ha fatto credere che le intenzioni siano ben altre e durature. Voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv