Gf VIP: Zorzi contro i Prelemi «anche la Gregoraci voleva baciarlo ma…» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi conferma l'interesse di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pretelli e si schiera contro i Prelemi VIDEO

Tommaso Zorzi al Gf VIP rivela la sua opinione sui Prelemi (coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) schierandosi apertamente dalla parte di Elisabetta Gregoraci e la sua decisione di inserire i famosi ”paletti” nel rapporto con l’amico speciale. L’influencer non ha dubbi: i Prelemi si sarebbero potuti e dovuti frenare come fece a suo tempo l’ex di Briatore, confermando quindi l’interesse di Elisabetta nei confronti di Pierpaolo…

Leggi anche: Gf VIP: la mamma di Giulia Salemi difende la Gregoraci e la signora Pretelli

Gf VIP: Zorzi contro Giulia Salemi e Pretelli

Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Zelletta, Zenga e Cecilia Capriotti hanno commentato il rapporto dei Prelemi all’interno del Gf VIP. L’influencer, nonostante l’amicizia che lo lega a entrambi i componenti della coppia, non ha potuto fare a meno di rivelare la sua opinione contro le loro decisioni all’interno della casa.

Secondo Zorzi, infatti, Giulia e Pierpaolo avrebbero dovuto frenare i loro istinti. Specialmente, perché reduci entrambi da due episodi molto simili all’interno dello stesso programma con altre persone: Francesco Monte e Elisabetta Gregoraci.

Dopo l’esperienza che ha avuto lei nel suo Gf prima e lui qua, manco a dire che non lo sapevano…

Tommaso Zorzi rivela i suoi dubbi anche sulla possibilità che la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continui al di fuori del Gf VIP. L’influencer conosce l’intenzione dell’ex velino di passare più tempo possibile con il figlio Leo, una volta uscito dalla casa, ma un dubbio gli sorge spontaneo:

E con Giulia che farà?

Cecilia Capriotti ribatte sostenendo che la ragazza si è dichiarata pronta a trasferirsi a Roma e anche Zelletta conferma che i due ragazzi hanno parlato a lungo del loro possibile futuro insieme. Ma Zorzi risponde cinicamente al possibile trasferimento della Salemi:

Domani? Si trasferisce subito? Boh forse sono io, ma io mi pongo sempre la domanda «e se dovesse andare male?» non si può ragionare solo d’istinto…

Ormai il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento…

Zorzi conferma l’interesse della Gregoraci per Pierpaolo?

Il motivo della discussione intavolata da Zorzi e gli altri componenti del Gf VIP nasce dall’ennesimo dubbio dell’ex velino, che nelle ultime ore ha iniziato a mostrare nuove perplessità sul rapporto con la Salemi (Clicca QUI). Zorzi sulla questione non ha dubbi e si schiera dalla parte dei parenti di Pretelli che hanno cercato di frenare la relazione.

L’opinione di Tommaso è che i due ragazzi si sarebbero potuti controllare di più, proprio come aveva fatto a suo tempo Elisabetta Gregoraci:

Penso che anche Elisabetta avesse avuto voglia di baciarlo ma si è frenata giustamente… Non siamo animali, cioè io mi violento per trattenermi non è che viviamo soddisfacendo tutti i nostri istinti… altrimenti saremmo animali…

Dovessimo stare qui 10 anni va bene, ma 20 giorni potevano aspettare (…)  Lo fai e basta, ti fermi… altrimenti sembriamo delle bestie che non possiamo fare a meno di accoppiarci!

(Trovate il VIDEO con le opinioni di Zorzi sui Prelemi e la Gregoraci cliccando QUI.)

Tommaso Zorzi, quindi, sembra schierarsi contro i Prelemi e, implicitamente, confermerebbe la teoria dei gregorelli (fan della coppia Pretelli-Gregoraci) che, ancora oggi, sostiene il passato e segreto interesse di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pretelli durante la sua permanenza al Gf VIP.

Fantascienza o verità, voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.