gf vip zorzi giulia salemi pierpaolo pretelli

Gf VIP: Zorzi contro Pretelli e Giulia Salemi «come bestie in calore» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi al Gf VIP rivela la sua opinione sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. L’influencer, nonostante l’amicizia che lo lega ai due ragazzi, riserva parole molto dure per la loro frequentazione all’interno della casa. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Uomini e Donne: Pretelli ha preso in giro la De Filippi? Ariadna confessa tutto

Gf VIP: Zorzi dalla parte di Elisabetta Gregoraci

Durante la diretta del Gf VIP, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Zelletta, Zenga e Cecilia Capriotti hanno dibattuto sulla relazione in corso tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il motivo della discussione nasce dall’ennesimo dubbio dell’ex velino, che nelle ultime ore ha iniziato a mostrare nuove perplessità sul rapporto con la Salemi. (Clicca QUI)

Zorzi sulla questione non ha dubbi e si schiera dalla parte dei parenti di Pretelli che hanno cercato di frenare la relazione. L’opinione di Tommaso è che i due ragazzi si sarebbero potuti controllare di più, proprio come aveva fatto a suo tempo Elisabetta Gregoraci:

Penso che anche Elisabetta avesse avuto voglia di baciarlo ma si è frenata giustamente… Non siamo animali, cioè io mi violento per trattenermi non è che viviamo soddisfacendo tutti i nostri istinti… altrimenti saremmo animali…

Dovessimo stare qui 10 anni va bene, ma 20 giorni potevano aspettare (…)  Lo fai e basta, ti fermi… altrimenti sembriamo delle bestie che non possiamo fare a meno di accoppiarci!

Zorzi contro i Prelemi: «Che faranno dopo il Gf VIP

Tommaso Zorzi rivela i suoi dubbi anche sulla possibilità che la relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continui al di fuori del Gf VIP. L’influencer conosce l’intenzione dell’ex velino di passare più tempo possibile con il figlio Leo una volta uscito dalla casa, ma un dubbio gli sorge spontaneo:

E con Giulia che farà?

Cecilia Capriotti ribatte sostenendo che la ragazza si è dichiarata pronta a trasferirsi a Roma e anche Zelletta conferma che i due ragazzi hanno parlato a lungo del loro possibile futuro insieme. Ma Zorzi risponde cinicamente al possibile trasferimento della Salemi:

Domani? Si trasferisce subito? Boh forse sono io, ma io mi pongo sempre la domanda «e se dovesse andare male?» non si può ragionare solo d’istinto…

Ormai il punto è che qualunque cosa faranno, a meno che non sia qualcosa di veramente eclatante, si parlerà di loro esclusivamente come coppia. Anche a me la coppia piace ma spero che il loro non sia solo il bisogno di soddisfare il momento…

(Trovate il VIDEO con le opinioni di Zorzi sui Prelemi cliccando QUI.)

L’influencer, quindi, spera che le cose riescano a funzionare per Giulia Salemi e Pretelli al di fuori del Gf VIP, ma nutre dei forti dubbi su come sia stata gestita la situazione in favore di telecamera, ritenendo che i due ragazzi avrebbero potuto trattenersi per viversi fuori la loro storia se mai dovesse continuare. Voi cosa ne pensate?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.