Tommaso Zorzi GF VIP EX

Il Gf Vip finisce il 25 febbraio, Zorzi: «Non ce la faccio, me ne vado» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip quest’anno non vuole accennare a lasciare la tv; Alfonso Signorini e gli autori del reality hanno stabilito un ulteriore prolungamento della trasmissione: a quanto pare i concorrenti del programma rimarranno nella Casa fino a fine febbraio. Tommaso Zorzi ha captato aria di cambiamento e per questo motivo ha avuto una crisi di nervi.

Leggi anche: Giacomo Urtis e Mario Ermito: sesso nella casa del Gf Vip? «Ci sono le foto»

Tommaso Zorzi lascia il GF Vip?

I primi concorrenti entrati nella casa più spiata d’Italia sono lì dentro da ben 4 mesi e – ovviamente – iniziano a risentirne. Tommaso Zorzi, parlando con Samantha, ha confessato di non vedere l’ora che il programma finisca per tornare alla sua vita normale. L’influencer ha anche aggiunto di non voler rimanere una settimana di più oltre l’8 febbraio (data che i concorrenti conoscono per la finale del GF Vip), ma la De Grenet ha suggerito che gli autori potrebbero decidere di prolungare ulteriormente la trasmissione. A questo punto Zorzi è realmente crollato:

Cosa? Un’altra settimana? No, no, no, tu sai qualcosa. Samantha se sai qualcosa dimmelo. Perché allora mi hai detto che potrebbero allungare tutto di una o due settimane? Io non resisto te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto e non puoi dirlo. Se ti sto studiando? Certo, cerco di capire.

La reazione dei gieffini

Zorzi è stato poi raggiunto da Stefania Orlando e Andrea Zelletta che hanno cercato di consolarlo con scarsi risultati. Tommaso ha poi chiesto delucidazioni agli autori entrando in confessionale e queste sono le parole che ha rivolto ai suoi due coinquilini una volta tornato in camera:

Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno ‘non lo sappiamo’. Non si può dai, ma possono darmi una risposta del genere? Tu puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirgli quando finisce?

Di seguito il video:

A questo punto i telespettatori non vedono l’ora di vedere le reazioni dei concorrenti quando scopriranno di dover rimanere dentro la casa fino a fine febbraio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv