Karina Cascella contro Pupo al Gf Vip: «Inadatto»

Karina Cascella si è espressa sul ruolo di Pupo come opinionista del GF Vip e non ci è andata giù leggera!

Karina Cascella è nota a tutti per essere una delle lingue più lunghe e pungenti della televisione; l’ex volto di Uomini & Donne anche durante la scorsa edizione del GF Vip si era espressa in merito al ruolo di opinionista di Wanda Nara e quest’anno è pronta a scagliarsi anche con l’altro braccio destro di Signorini: Pupo. Karina ha dichiarato quale sia il suo punto di vista durante un’intervista di Casa Chi.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci contro con Antonella Elia: «Supera sempre il limite»

Karina Cascella contro Pupo

Karina Cascella è senza freni e questa volta non è stata da meno: la showgirl ha riferito che Pupo sarebbe totalmente inadatto ad adempiere al ruolo a lui conferito da Signorini in quanto le sue battute sono sempre fuori luogo. Ma la Cascella non ha risparmiato nemmeno Antonella Elia e ha detto:

Nemmeno lei è adatta. Io sarei perfetta al suo posto.

Insomma, Karina ci riprova e chiede velatamente (ma nemmeno troppo) di essere la prossima opinionista del GF Vip o – in alternativa – de L’Isola dei Famosi. Nel frattempo QUI trovate la diretta di Casa Chi.

Leggi anche: Isola dei famosi: ecco chi c’è nel cast di Ilary Blasi e Alvin

Karina all’Isola 2021?

Durante la diretta, tralasciando un attimo il discorso Grande Fratello Vip, Parpiglia ha chiesto a Karina Cascella se fosse vero che sia stata chiamata per partecipare all’Isola dei Famosi 2021. La showgirl ha risposto che sì, è vero, ma non si sente ancora pronta. Nonostante abbia già partecipato a un paio di reality, la Cascella oggi vede queste esperienze come fuori dalle sue corde, forse anche complice il fatto di avere una bambina ancora piccola che non vuole lasciare a casa. Sul GF Vip, però, ammette di poterci fare un pensierino anche se l’entusiasmo nascerebbe dal vedersi opinionista e non concorrente.

Seguici su Instagram