uomini e donne anticipazioni beatrice, davide donadei, chiara scelta

Uomini e Donne: gravi insulti per Chiara «dovresti morire di tumore» FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ignoranza purtroppo non ha mai limite: ennesima dimostrazione sono i pesantissimi insulti ricevuti dalla corteggiatrice Chiara Rabbi durante il suo percorso a Uomini e Donne. La ragazza, stanca di ricevere l’ennesime offese e minacce, ha deciso di pubblicare parte dei commenti sul suo profilo Instagram, rispondendo una volta per tutte ad una delle peggiori categorie dei nostri tempi: i leoni da tastiera.

Leggi anche: Uomini e Donne: Davide Donadei rivela le date della scelta (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: i fan di Beatrice contro Chiara

Riusciamo a immaginare, con molta fatica, le faide che si creano tra i telespettatori di Uomini e Donne. Troviamo comprensibili gli schieramenti: chiunque segua il programma si identifica e predilige un protagonista piuttosto che un altro. Ma resta un enorme mistero su come una parte di pubblico (molto piccola per fortuna, ma sempre troppa) riesca ad insultare e minacciare qualcuno solo perché ”rivale” del suo preferito del momento.

Questo è il caso della corteggiatrice di Davide Donadei, Chiara Rabbi, che ha appena pubblicato sul suo profilo parte degli insulti ricevuti dai ”fan” della ”rivale” Beatrice Buonocore. Precisiamo che in tutto questo, Beatrice non è minimamente responsabile di quanto detto a Chiara. Anche in puntata, diverse settimane fa, la ragazza aveva tenuto a dissociarsi da certi commenti e aveva chiesto ai suoi fan di frenarsi e moderarsi.

Ecco una parte dei commenti e dei messaggi ricevuti da Chiara:

Vergognati Zoccola…

Dovresti morire di tumore te e tutta la tua famiglia capisco perché tua madre non ti voglia

Fossi in te mi vergognerei succhia ca**i

Dalle nuove anticipazioni ritieniti fortunata che Davide ti abbia solo dato della falsa dovrebbe picchiarti e Bea sputarti in faccia per aver fatto perdere tempo al loro amore

La risposta di Chiara: «curatevi la cattiveria»

Chiara ha dimostrato molta forza e ha riposto una volta per tutte ai commenti in maniera lucida, dimostrando una grande maturità:

Non saprei neanche cosa scrivere onestamente, ci penso e rileggo ogni giorno questi messaggi scritti da DONNE e mi vergogno io… Curatevi la cattiveria e l’anima e state attenti che Instagram è un’arma e voi state sparando alla cieca, potreste colpire qualcuno molto più fragile di me e che non si limiterebbe solo a starci male!

E comunque mi sono esposta ma non sarò mai pronta a insulti e brutti auguri. Comunque per ora in famiglia tutto bene grazie!

E non rompetemi inventando cose assurde, ho coperto il nome perché credo di siano già frustrate e vivano una vita davvero triste, vorrei solo cercare di farvi pensare prima di scrivere certe cose

uomini e donne chiara insultata

Speriamo vivamente che Chiara denunci i protagonisti di questi vergognosi commenti e immaginiamo ce ne siano molti altri: le parole come dice la corteggiatrice di Uomini e Donne, vanno pesate, usarle in questo modo è reato. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.