Gf VIP: perché Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati? La verità

Gf VIP: perché Andrea Zenga e la ex fidanzata Alessandra Sgolastra con cui aveva partecipato a Tempation Island si sono lasciati?

Perché l’attuale concorrente del Gf VIP Andrea Zenga e la sua ex fidanzata Alessandra Sgolastra si sono lasciati? Scopriamo insieme la verità rivelata dalla mamma del gieffino Roberta Termali.

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zenga: chi è sua mamma e perché era famosa? Nome, FOTO e lavoro

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Alessandra Sgolastra e il fidanzato Andrea Zenga

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra a Tempation Island Vip

La ex coppia formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, per chi non lo ricordasse, era stata protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, durante la quale la ragazza si era lasciata tentare dal noto ex tronista\ ex tentatore\ ex gieffino Andrea Cerioli. 

Alessandra Sgolastra Andrea Cerioli

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra (ex di Andrea Zenga) a Temptation Island / Foto: blastingnews.it

La coppia aveva vissuto alcuni momenti traballanti durante l’esperienza televisiva, dalla quale però i due fidanzati erano usciti insieme nonostante le molte critiche. A distanza di tempo, però, Andrea e Alessandra si sono lasciati senza un motivo evidente che oggi ci viene rivelato dalla mamma di Zenga!

Perché si sono lasciati? Parla mamma Roberta Termali

Roberta Termali

Foto: @roberta_termali_official [IG]

A confessare il motivo della rottura tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ci ha pensato Roberta Termali, la mamma del concorrente del Gf VIP, che ha rivelato la verità durante una diretta con Casa CHI:

La storia è durata 4 anni, durante questo periodo c’è stata l’esperienza a Temptation Island, ma il motivo della loro separazione è che il loro amore è andato a scemare. Non si sono più trovati insieme

Si sono lasciati in maniera molto naturale, le loro prospettive di vita ormai erano completamente diverse l’uno dall’altra. Si sono conosciuti quando erano dei ragazzi e lei è stato l’amore più importante della sua vita (…) La loro relazione è finita man mano con il tempo. Quando lui ne ha preso piena consapevolezza, si sono parlati ed anche lei non provava più il sentimento che aveva un tempo…

Temptation Island è stata un’esperienza che lo ha devastato. Non è riuscito a gestire tutto ciò che è successo dopo la messa in onda del programma, quando sono arrivati sì i complimenti ma anche tante critiche. Non era abituato a tutto questo… Ma anche per tutto quello che è successo durante il suo percorso con Alessandra, si è quasi pentito di aver partecipato

E voi cosa ne pensate? Vi piacevano Andrea e Alessandra insieme? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram