Gf VIP: Giulia Salemi e Alessio Romagnoli? «Lui è furioso»

Grande Fratello VIP: l'entourage di Alessio Romagnoli precisa i rapporti che intercorrono tra il calciatore e Giulia Salemi «è furioso»

Dopo i rumors che hanno fatto tremare il cuore di Pierpaolo Pretelli sulla presunta relazione al di fuori del Gf VIP tra Giulia Salemi Alessio Romagnoli, arriva la smentita del calciatore attraverso la voce di Gabriele Parpiglia che precisa la situazione sentimentale del calciatore!

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Pretelli e Giulia Salemi «come bestie in calore» VIDEO

Giulia Salemi: chi è il presunto fidanzato Alessio?

Settimana scorsa, un fan era andato a urlare fuori dalla casa del Gf VIP a Pierpaolo Pretelli di stare attento a Giulia Salemi, in quanto fidanzata con un certo Alessio. La segnalazione inaspettata ha messo particolarmente in crisi Pretelli per diverse ore e ha portato anche ad una lite, poi risolta, con la Salemi.

Ma chi è il presunto Alessio nominato come fidanzato di Giulia Salemi? Il mese scorso vi avevamo segnalato lo scoop lanciato su una presunta relazione tra la gieffina e il capitano del Milan Alessio Romagnoli. La segnalazione del fan era a lui che faceva riferimento? Giulia non ha smentito la possibilità di aver conosciuto un certo Alessio nel periodo prima il Gf VIP, ma non ha mai nominato il calciatore e non si è mai dichiarata fidanzata!

Alessio Romagnolo nega «è fidanzatissimo»

La smentita sulla presunta relazione tra Alessio Romagnoli e la concorrente del Gf VIP Giulia Salemi, arriva attraverso la voce di Gabriele Parpiglia. Il giornalista, durante la puntata di Casa Chi, riporta quanto gli è stato riferito.

L’entourage di Romagnoli ha precisato che il calciatore e Giulia Salemi non si sono mai conosciuti, una prova starebbe nel fatto che il ragazzo non la segue su Instagram. Inoltre Alessio è fidanzatissimo con un’altra ragazza ed è furioso per la fake news di cui è stato reso protagonista.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram