Amici 20: Arianna ha vinto la sfida? Ecco quando andrà in onda (ANTICIPAZIONI)

Amici 20 ANTICIPAZIONI: Arianna ha vinto la sfida registrata sabato 16 gennaio durante la puntata e che andrà in onda nel daytime?

Ennesima sfida ad Amici 20 per Arianna, cantante allieva di Arisa, che è stata registrata immediatamente dopo la puntata di sabato 16 gennaio e che vedremo in onda durante la settimana nel daytime: se non riuscite ad attendere la settimana per scoprire l’esito, di seguito troverete le anticipazioni della puntata!

Leggi anche: Amici 20: Enula è fidanzata con Leo Gassman? FOTO

Amici 20: quando vedremo la sfida di Arianna?

Ad Amici 20 Arianna, cantante seguita da Arisa, ha dovuto affrontare l’ennesima sfida a causa di un provvedimento disciplinare. La sfida sarebbe dovuta andare in onda durante la puntata di sabato, eccezionalmente in diretta, ma è stata registrata. Il motivo è che il tempo a disposizione non è bastato per far rientrare lo scontro nelle ore due ore previste da canale 5 per la puntata del talent. 

La puntata di Amici 20 e la sfida di Arianna, quindi, nonostante sia terminata sabato per noi telespettatori, è continuata in studio ed è stata registrata per essere mandata in onda durante il daytime settimanale; di seguito l’esito fornito dalle anticipazioni!

Arianna ha vinto la sfida?

Siete curiosi di scoprire, tramite le anticipazioni, se Arianna è riuscita a mantenere la maglia di Amici 20 e superare la sfida? Ecco cosa rivela il Vicolo delle news:

Dopo la serie di coreografie dei ballerini inizia la sfida di Arianna. Lei canta La mia storia fra le dita e Sono solo parole. Come al solito la sua presenza scenica e la voglia di mangiarsi il palco la fa vincere sulla sfidante.

Arianna, quindi, vince la sfida e resta nella scuola di Amici 20! Siete contenti dell’ennesima vittoria della cantante? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti della scuola di Amici 20 e non solo!

Seguici su Instagram