Tommaso Zorzi Mahmood gf vip aereo

Gf VIP: Mahmood ha mandato un aereo a Tommaso Zorzi? Gli indizi (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuovi aerei volano sulla casa del Gf VIP, ma uno in particolare sveglia le fantasie di Tommaso Zorzi che inizia a sospettare che il mittente possa essere il cantante Mahmood! Scopriamo insieme il perché…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi a Rosalinda «Ti arrapa Giuliano? Devi mollarlo» VIDEO

Gf VIP: il messaggio di Tommaso Zorzi a Mahmood

Il dubbio sulla possibilità che Mahmood abbia mandato un aereo a Tommaso Zorzi al Gf vip dipende da un aneddoto dell’nfluencer. Zorzi aveva raccontato in passato, durante una puntata del podcast di Fedez in cui era ospite, di averci provato con il cantante ma di aver ricevuto ”picche”.

Il concorrente del Gf VIP, infatti, aveva mandato un messaggio a Mahmood dopo aver ricevuto per sbaglio il suo numero di telefono. Ecco il testo del messaggio inviato da Zorzi:

Ciao Alessandro, questo messaggio ti coglierà alla sprovvista. Ho avuto per errore il tuo numero. Solitamente non sono così sfrontato, ma per questa volta ho deciso di farlo. Ti va se uno di questi giorni ci prendiamo un caffè?

L’influencer ha poi raccontato di aver avuto diversi dubbi su come firmare il messaggio:

Poi c’è stato un dubbio sulla firma. Perché se dico Tommy, Tommy chi? Tommaso Zorzi? Un po’ imprenditrice digitale. Quindi ho optato per Tommy Z con il punto. Vabbè alla fine c’ho l’immagine profilo quindi ho pensato che capisse. Ma non mi ha mai risposto, capite? Mi avrà salvato con il nome ‘non rispondere stalker 1′!

Mahmood manda un aereo a ”Tommy Z per un caffè”?

Adesso che sappiamo la storia del messaggio e della mancata risposta di Mahmood all’invito di Tommaso Zorzi, o meglio di Tommy Z, di prendere un caffè, possiamo iniziare a fantasticare anche noi sul mittente dell’aereo misterioso. Ecco il testo del messaggio aereo volato sulla casa del Gf VIP:

Tommy, non TZ, caffè fuori? Da sconosciuto

Ecco la reazione di Zorzi che ha immediatamente collegato il mittente al cantante:

Questo è il secondo aero di questo tipo. Un caffettino senza impegno. Ho trovato l’am,ore al GF? No, piuttosto direi che ho trovato il caffè. Oddio mi è venuto un dubbio Stefy. Ti ricordi quando ho mandato un messaggio a Mahmood con scritto ‘prendiamo un caffè?’.

Potrebbe essere oppure sono pazzo? Perché il fatto è che di questa cosa ne abbiamo parlato qua dentro. Adesso mi partono tutti i pensieri. A lui il messaggi l’avevo firmato come ‘Tommy Z’. Se è quello che penso io accetto il caffè!!!

Trovate il video con il presunto aereo di Mahmood cliccando QUI. E voi cosa ne pensate, potrebbe davvero essere Mahmood il mandante dell’aereo per Tommaso Zorzi? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.