L’Isola dei Famosi 2021: quando inizia, la scelta dell’inviato e il cast

Isola dei Famosi 2021: ecco la data di quando inizia il reality condotto da Ilary Blasi. Il possibile cast e l'ardua scelta dell'inviato!

L’Isola dei Famosi torna nel 2021 con tantissime novità e anche grandi ritorni: uno tra tutti quello della conduttrice Ilary Blasi! Dopo mesi di dubbi arriva anche la conferma ufficiale sulla data di inizio, che ha provocato il prolungamento tanto discusso del Gf VIP. Scopriamo insieme tutto quel che c’è da sapere sulla nuova edizione del reality! 

Leggi anche: Gf VIP: Mahmood ha mandato un aereo a Tommaso Zorzi? Gli indizi (VIDEO)

Quando inizia L’isola dei Famosi 2021? Ecco la data: subito dopo il Gf VIP

Il ritorno de L’isola dei Famosi è dietro l’angolo: la data indicativa “nel mese di marzo” è stata confermata da TvBlog, che ha svelato quando andrà in onda la prima puntata ufficiale del reality: lunedì 8 marzo.

La data di inizio del programma di Ilary Blasi ci suggerisce e conferma, anche, la verità sul prolungamento e la data di fine del Gf VIP, che a questo punto avverrà davvero il 26 febbraio,  scontrandosi con la finalissima de Il Cantante Mascherato. 

Chi sarà l’inviato in Honduras? Alvin o una figlia d’arte?

Diversi rumors girano intorno al nome del possibile inviato de L’Isola dei Famosi: tra chi suggerisce un cambio di guardia e chi sostiene che bisogna mantenere chi porta i risultati migliori da anni. I dubbi, infatti, si aggrovigliano intorno a due nomi agli antipodi: l’ormai storico inviato Alvin e la possibile new entry Aurora Ramazzotti! 

Il cast: i nomi dei presunti naufraghi de L’isola dei Famosi 2021

Ecco invece i nomi dei naufraghi che potrebbero far parte del cast definitivo de L’Isola dei Famosi 2021:

Brando Giorgi

Eleonora Giorgi

Vera Gemma

Patrizia Rossetti

Jill Cooper

Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia

Ascanio Pacelli

Marco Baldini

Luca Dorigo

Giorgio Manetti

Nicola Vivarelli

Nicole Rossi

Sossio Aruta

Angela Nasti

 Luigi Oliva

Alessandra Canale

Cosa ne pensate della data e dei possibili protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi e non solo!

Seguici su Instagram