Cristina Chiabotto è incinta: primo figlio dal marito Marco Roscio! (FOTO)

Cristina Chiabotto è incinta del suo primo bambino! Chi è suo marito Marco Roscio? Scopriamo tutto sulla coppia, che appare innamoratissima!

Cristina Chiabotto è incinta! L’ex Miss Italia, oggi conduttrice e volto social amatissimo, aspetta un bambino dal marito Marco Roscio! Ecco il dolcissimo scatto con cui ha annunciato la gravidanza.

Leggi anche: Cristina Chiabotto: l’ex Fabio Fulco ride del neo marito della Miss

Bebè in arrivo!

Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio sono al settimo cielo: la coppia, attraverso un post sul profilo instagram della conduttrice, ha rivelato di essere in attesa di un bebè! Cristina è già alla venticinquesima settimana di gravidanza e non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo bimbo. Ecco cosa ha scritto sui social:

25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper

Ecco lo scatto pubblicato dalla futura mamma:

Cristina Chiabotto annuncia di essere incinta su Instagram

Cristina Chiabotto annuncia di essere incinta su Instagram

Chi è Marco Roscio, marito di Cristina Chiabotto?

Ma cosa sappiamo del marito di Cristina Chiabotto, Marco Roscio? L’uomo è un imprenditore nato nel 1986 a Torino, ha studiato Economia Aziendale ed è general manager di una grande cartiera. Il matrimonio con Cristina Chiabotto è avvenuto il 21 settembre 2019 nella chiesa di Sant’Uberto a Venaria, in provincia di Torino.

La prima volta che la Chiabotto e Marco sono stati avvistati insieme è stato nel 2018: all’inizio, infatti, la showgirl ha preferito andare con i piedi di piombo, visto il fallimento della sua precedente relazione con l’attore Fabio Fulco (relazione che, peraltro, è durata ben dodici anni). Nel 2019, poi, le nozze, in presenza di molti volti vip, tra cui i calciatori Pirlo, Panucci e Marchisio, campioni della Juve, squadra del cuore di entrambi gli sposi, e Antonio Giraudo, ex amministratore delegato bianconero. Cristina e Marco vivono a Torino. Clicca qui per scoprire il profilo Instagram di Roscio.

Cristina Chiabotto e Marco Roscio nel giorno del loro matrimonio

Cristina Chiabotto e Marco Roscio nel giorno del loro matrimonio

Chiabotto e Roscio

Cristina Chiabotto in compagnia dell'ex fidanzato Fabio Fulco

La Chiabotto in compagnia dell’ex fidanzato Fabio Fulco

Seguici su Instagram