Dawson’s Creek: come sono gli attori oggi? Età, figli, foto e Instagram

Dawson's Creek approda su Netflix: ma come sono oggi gli attori che interpretavano Dawson, Joey, Pacey, Jen e Jack? Età, figli, instagram

Dawson’s Creek sbarca su Netflix e fa naufragare nella nostalgia i fan più appassionati; il gruppo di amici di Capeside Dawson, Joey, Pacey, Jen e Jack cerca di conquistare gli abbonati della piattaforma streaming più famosa del mondo dopo 20 anni. Ma come sono diventati oggi gli attori protagonisti della storica serie tv? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: Dawson’s Creek su Netflix: perché è cambiata la sigla ”anouonauei”?

Netflix: Dawson’s Creek cast attori

Il ritorno di Dawson’s Creek, serie tv cult per milioni di adolescenti diventati ormai adulti, torna su Netflix sperando di appassionare le nuove generazioni e far deprimere le vecchie: target molto diversi e appetibili a cui la piattaforma streaming sta puntando. Ma per entrambe le tipologie di spettatori sarà molto interessante scoprire come sono diventati oggi i protagonisti di Dawson’s Creek. Eccoli qui di seguito!

Dawson Leerey – James Van Der Beek oggi: quanti anni ha?

L’attore che ha interpretato Dawson Leerey nella celebre serie televisiva Dawson’s Creek è James Van Der Beek. Oggi ha 44 anni, è sposato con Kimberly Brook dal 2010 e ha 5 bellissimi e biondissimi figli! Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

dawson's creek attore james van der beek figli moglie oggi

Joey Potter – Katie Holmes oggi: quanti anni ha?

L’attrice che ha interpretato la ”dolce” Joey Potter in Dawson’s Creek è Katie Holmes. Oggi ha 42 anni, è stata sposata con Tom Cruise dal 2006 al 2012, con il quale ha avuto una figlia. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

dawson's creek joey potter katie holmes oggi

Pacey Witter – Joshua Jackson, oggi: quanti anni ha?

L’amato attore che ha interpretato la l’adolescente tormentato Pacey Witter è Joshua Jackson. Oggi ha 42 anni, dal 2019 è sposato con l’attrice e modella anglo-giamaicana Jodie Turner-Smith e da cui ha avuto una figlia nell’aprile 2020. Joshua non ha un profilo Instagram.

dawson's creek pacey joshua jackson oggi

Jen Lindley – Michelle Williams oggi: quanti anni ha?

L’attrice che ha interpretato Jennifer il secondo grande amore di Dawson è Michelle Williams. Oggi ha 40 anni, è stata fidanzata con il compianto attore Heath Ledger morto a 28 anni nel 2008, con il quale ha avuto la sua unica figlia che oggi ha 15 anni. Michelle non ha un profilo Instagram.

jen michelle williams oggi

Jack Mcphee – Kerr Smith oggi: quanti anni ha?

L’attore che ha interpretato Jack Mcphee è Kerr Smith. Oggi ha 48 anni, è stato sposato dal 2003 al 2009 con l’attrice Harmoni Everett. Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

jack attore oggi

Trauma degli anni che passano a parte, non perdetevi l’approdo di Dawson’s Creek su Netflix: sia che siate dei millenials o facciate parte delle vecchie guardie, i pianti sono assicurati! E soprattutto aspettiamo la vostra risposta all’eterna domanda: Dawson o Pacey? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram