Andrea e Nicolò Zenga

Andrea e Nicolò Zenga / Foto: @nicolo.zenga [IG]

Gf Vip: Andrea Zenga e suo padre Walter: parla il fratello Nicolò

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Zenga si sta facendo conoscere nella casa del GF Vip per la sua genuinità e il suo carattere buono e gentile. Il gieffino si è più volte esposto con i suoi coinquilini parlando del rapporto difficile con suo padre Walter. A confermare quanto detto da Zenga stesso, è suo fratello Nicolò che – ospite di Barbara D’Urso – ha spiegato cosa succede.

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Zenga: chi è sua mamma e perché era famosa? Nome, FOTO e lavoro

Nicolò Zenga parla di suo fratello Andrea e suo padre

Andrea Zenga ha dichiarato di non aver più alcun tipo di rapporto con suo padre da ormai diversi anni. A difendere lo sportivo, però, ci ha pensato Biagio D’Anelli, dichiarando di aver ricevuto da parte di Walter l’incarico di parlare a suo nome. Insomma, il caso sta diventando enorme e anche un po’ ridicolo. Nicolò Zenga, comunque, ha espresso il suo parere in merito:

Con nostro padre avremmo voluto un rapporto e un legame più intenso, ma stiamo bene nonostante tutto e non vogliamo gettare fango sulla sua figura.

D’Anelli – grande amico di Walter Zenga – ha difeso l’allenatore dicendo:

Non si possono dire certe cose di un campione così.

Nicolò Zenga

Foto: @nicolo.zenga [IG]

Subito è arrivata la replica di Nicolò che ha dichiarato:

Mi dispiace che si parli di guerra e fango. Ho detto che nei momenti chiave nella mia vita non c’era. Comunque io e Andrea siamo felici e siamo stati cresciuti con altri. Ma non portiamo rancore. Mi dispiace che lui agisce per interposta persona.

Qualcun altro difende i Zenga Junior…

Nel corso della puntata è stata ospite anche la ex tata dei due piccoli Zenga, che ha semplicemente ribadito la vicinanza ad Andrea e Nicolò sostenendo che in effetti Walter non sia stato un padre molto presente, complice anche il suo lavoro impegnativo, ovviamente. Nicolò, comunque, ha confessato di voler scrivere una biografia in cui vorrebbe raccontare tutti gli episodi (tristi e non) che riguardano proprio suo padre.

La reazione di Walter

A quanto pare Walter Zenga non ha preso affatto bene l’intenzione di suo figlio di pubblicare un libro in cui si parlerà indirettamente anche di lui. La sua reazione è stata davvero evocativa: l’allenatore ha bloccato Nicolò su Instagram. Come finirà questa storia? I tre Zenga riusciranno a riconciliarsi oppure no? Noi di DonnaPOP glielo auguriamo, ma speriamo che la loro riappacificazione non avvenga a favore di telecamera, ma in un salotto privato.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv