Gf VIP: Dayane Mello contro Pretelli «Eri il cagnolino della Gregoraci» VIDEO

Grande Fratello VIP: Dayane Mello contro Pierpaolo Pretelli «eri il cagnolino di Elisabetta Gregoraci, invece con Giulia Salemi...»

Al Gf VIP è scontro tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. La modella ritiene che l’ex amico speciale della Gregoraci non sia meritevole di vincere il reality e le motivazioni fanno infuriare il ragazzo. Scopriamo cosa è successo…

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Pretelli e Giulia Salemi «come bestie in calore» VIDEO

Zorzi chiede a Dayane chi NON merita di vincere il Gf 

Durante la serata di domenica 17 gennaio, Tommaso Zorzi ha intavolato sotto richiesta del Gf VIP una sorta di ”gioco intervista” durante il quale interrogava i suoi compagni su diverse tematiche all’interno della casa. Secondo lo spirito del gioco che prevedeva l’assoluta sincerità da parte dei concorrenti, l’influencer ha chiesto a Dayane chi, secondo lei, non meritasse di vincere il reality.

Dayane Mello ha sparato la sua ”sentenza” contro Pierpaolo Pretelli, indicandolo come concorrente che NON merita di vincere il Gf VIP. Le motivazione sarebbero da imputare al rapporto del ragazzo con Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi.

Questo argomento non lo voglio toccare perché è delicato. Tutti meritiamo però […] Purtroppo Pierpaolo no non merita di vincere, perché si è fatto conoscere per le sue donne. Purtroppo ogni discorso che faccio con lui non riesce mai ad avere un punto d’incontro, gira intorno per fare il carino e il simpatico, ma non dice mai niente.  È carino, gli voglio bene, ma gira troppo la frittata

Nonostante fosse partito tutto come un ”gioco”, le dichiarazioni di Dayane hanno aperto le porte ad un’inaspettata discussione con Pretelli che ha cercato di difendersi dalle accuse della modella.

Dayane Mello contro Pretelli «Eri il cagnolino della Gregoraci»

Pierpaolo Pretelli non ha per niente apprezzato le parole di Dayane Mello sul suo percorso al Gf VIP e ha accusato la modella di essere incoerente. Ma la modella ha rincarato la dose ribadendo la sua opinione e affermando che Giulia Salemi sarebbe molto più presa di lui:

Tu hai fatto un percorso con una donna, poi dopo tre settimane fai il percorso con un’altra donna. L’amore vivetevelo fuori. […] Io vedo lei molto più innamorata che tu. Vedo una ragazza che comunque è innamorata e tu non lo sei, poi non son nel tuo cervello. Ti ho visto come un cagnolino per tre mesi…

Puntuale la risposta di Pierpaolo:

Sei superficiale! Fai dei discorsi che non stanno né in cielo, né in terra. […] Magari c’hai provato anche tu a fare la storia e non ci sei riuscita! Stai giudicando quello che provo io e il mio rapporto. Sei incoerente. Secondo me stasera avevi bisogno di un nome per la nomination di domani e l’hai trovato, punto.

Potete trovare il video della discussione tra Dayane Mello e Pierpaolo Prettelli cliccando QUI.

E voi a chi due due date ragione? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram