Gf Vip: Mario Ermito, passione con Urtis? «Hanno fatto sesso»

Giacomo Urtis e Mario Ermito hanno fatto sesso? Secondo alcune indiscrezioni sembra di sì. Ma è tutto vero? Leggi le loro parole!

Mario Ermito e Giacomo Urtis sono ormai fuori dalla casa del GF Vip e il loro rapporto ora è totalmente sotto i riflettori. L’influencer Deianira Marzano, insieme a un giornalista di Novella 2000 e Francesco Fredella hanno fatto scoppiare la bomba parlando di un presunto flirt fra l’attore e il chirurgo estetico. Francesca Cipriani, ospite in radio, ha anche asserito di aver sentito Urtis ed Ermito in atteggiamenti molto intimi. Ma cosa ne pensano i diretti interessati?

Leggi anche: Giacomo Urtis e Mario Ermito: sesso nella casa del Gf Vip? «Ci sono le foto»

Le parole di Francesca Cipriani

Come abbiamo detto, la bionda super esplosiva ha dichiarato di aver sentito i due ex gieffini in atteggiamenti inequivocabili. Le parole della showgirl:

Ora ve lo dico io! Hanno consumato, hanno fatto fichi fichi , ero qui nella camera accanto, ho sentito tutto. Lo devo dire!

Ma come l’ha presa Ermito?

La reazione di Mario Ermito

L’ex sexy gieffino è stato invitato nel salotto di Live – Non è la D’Urso e ha prontamente smentito tutte le voci su lui e Urtis. Ecco le sue parole:

Io e Giacomo all’interno del GF Vip abbiamo stretto una bella amicizia. Era il mio compagno di marachelle, una persona fantastica. Tutto questo gossip è nato dalla battuta che non ho un tetto sopra la testa. Ho convissuto 6 mesi con la mia ex, poi sono partito per la Spagna per girare un film e quando sono tornato stavo cercando casa e mi hanno chiamato al GF.

Ermito Urtis

E poi:

Quando sono uscito ho detto che andavo a dormire da Giacomo come battuta. In realtà io ho dormito a casa del mio agente e non di Urtis. Non mi è piaciuto quello che ha detto Francesca Cipriani. Stamani mi sono svegliato con questa notizia falsa, è stata una sua dichiarazione presa da un’intervista in radio. Se l’ho diffidata? Sì.

La reazione di Ermito è sembrata esagerata a molti e qualcuno ha insinuato che sia per evitare di esporsi, ma non tutti sanno che Mario ha due sorelle lesbiche e questo per lui non rappresenta assolutamente alcun problema. Questa la sua dichiarazione in merito:

Io non mi vergogno proprio di nulla. Non ho assolutamente paura dei pregiudizi. Ho due sorelle omosessuali che amo e una famiglia splendida. Credetemi che se fossi gay o anche bisessuale lo direi subito senza nessun tipo di problema.

Seguici su Instagram