Gf VIP: la mamma di Pretelli a Live «Con Giulia Salemi sono andati oltre»

Grande Fratello VIP: la mamma di Pierpaolo Pretelli a Live - Non è la D'Urso ha commentato la relazione del figlio con Giulia Salemi

Non curante delle richieste del figlio, la mamma di Pierpaolo Pretelli ha presenziato come ospite a Live – Non è la D’Urso, dove ha commentato la relazione al Gf VIP del figlio con Giulia Salemi. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato la signora Margherita

Leggi anche: Gf VIP: Zorzi contro Pretelli e Giulia Salemi «come bestie in calore» VIDEO

Live: la mamma di Pretelli su Elisabetta Gregoraci

La mamma di Pierpaolo Pretelli ospite della puntata di Live Non è la D’Urso ha risposto ai numerosi attacchi ricevuti dopo essersi schierata a favore di Elisabetta Gregoraci. La signora, totalmente indifferente alle richieste del figlio di evitare le interviste e le ospitate in tv, ha deciso di dire la sua una volta per tutte dichiarando:

Qualunque ragazza sia venuta a casa, noi l’abbiamo accettata e, anche se lui si è lasciato, noi ci sentiamo con quelle ragazze…

Elisabetta-Gregoraci-gf-vip dubai quarantena

Screenshot Grandefratello.it

Gf VIP: «Con Giulia Salemi sono andati oltre…»

La mamma di Pierpaolo Pretelli, inoltre, commenta a Live il rapporto del figlio con Giulia Salemi e su domanda della D’Urso su cosa pensa della ragazza risponde:

Barbara se è contento lui, siamo contenti tutti… Dici se mi piace come nuora? Si… Innamorata di Pierpaolo? La vedo presa, poi non so. (…) Da mamma penso che siano andati oltre. Un pochino sì. Quando erano nella piscina o nel Cucurio… però di più no…

Cosa ne pensate delle parole della mamma di Pretelli a Live sui rapporti del figlio al Gf VIP con Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci? Come la prenderà Pierpaolo quando scoprirà che la madre non sta rispettando la sua richiesta di tenersi in disparte? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram