Noemi contro Emma e Alessandra Amoroso? Ecco tutta la verità

Noemi si è schiarata contro Emma Marrone e Alessandra Amoroso per la loro nuova canzone? Ecco come risponde lei!

Duro scontro fra tre note cantanti italiane o semplice fraintendimento? Stiamo parlando di ciò che è successo a Noemi, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. La ex vincitrice di XFactor ha messo (per errore?) un like a un tweet in cui si elogiava Inoki Ness e si lanciava una frecciatina alle due colleghe. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Sanremo 2021, Noemi: tutti i look più belli e disastrosi della cantante! (FOTO)

Noemi contro Alessandra ed Emma?

Il tweet in questione conteneva una frecciatina al nuovo pezzo di Emma e della Amoroso, Pezzo di Cuore.

Un fan della Marrone ha fatto notare a Noemi del like galeotto:

Noemi che lascia il like a un commento contro Emma e Alessandra è la dimostrazione che l’invidia è ovunque. Soprattutto dalle donne che reputi amiche e con cui hai fatto dei concerti contro la violenza sulle donne e per il sostegno femminile.

Noemi non si è fatta intimidire e ha subito risposto:

Credo che questi commenti vadano nella direzione errata. Ho letto il post ed ero felice per l’elogio a Inokiness, NON NE HO COLTO da subito il senso critico.Impossibile da parte mia muovere una critica verso due artiste e donne straordinarie! Il loro pezzo è stupendo, ascoltatelo.

La reazione di Alessandra Amoroso

A rispondere al tweet in questione ci ha pensato la Amoroso che intervenendo ha detto:

Tranquilla Vero, siamo sicure io ed Emma che tu non abbia pensato al nostro “PEZZO DI CUORE” come una trovata commerciale ma solo una bellissima unione di due donne, due amiche nella musica. Tutto il resto è noia!In bocca al lupo a te per il tuo Sanremo! Viva la musica!

Di seguito lo scambio fra le due cantanti:

Ma questo benedetto like è scappato per errore o era intenzionale? Noemi è infastidita dal successo di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone? Attenderemo sviluppi!

Seguici su Instagram