Stefania Orlando e Andrea Roncato gf vip

Andrea Roncato ha mentito: Stefania Orlando l’ha lasciato per problemi di droga! (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Roncato, ma che bugiardo! Si sa, le menzogne hanno le gambe corte e i fan di Stefania Orlando sono attenti e arguti come la loro beniamina: su Twitter, dopo l’attacco dell’attore alla gieffina, accusata di averlo lasciato per un altro uomo, hanno pubblicato un vecchio video in cui Roncato racconta la fine del suo matrimonio con la Orlando, ma non parla affatto di un tradimento. Non da parte di lei, almeno.

Leggi anche: Chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

Andrea Roncato ha mentito su Stefania Orlando

Durante l’ultima diretta del Gf Vip 5, Alfonso Signorini ha mostrato a Stefania Orlando un’intervista del suo ex marito, Andrea Roncato. L’uomo, ospite di Barbara D’Urso, ha rivelato i motivi della fine del loro matrimonio: la Orlando, a detta sua, aveva un altro e, per tale ragione, se n’è andata di casa. Ecco le parole di Roncato:

Certo che c’era un problema, perché lei aveva un altro, un grosso problema!

Ma è davvero questa la verità? A smentire Andrea Roncato ci ha pensato… Andrea Roncato! Ecco cosa diceva a proposito della Orlando qualche anno fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo:

Stefania mi vuole bene e il suo fidanzato mi adora. Quando siamo tutti insieme, lui sta sempre con me. Quando io ho una fidanzata, Stefania mi consiglia. Il mio matrimonio è finito per la droga? Sì, io in quegli anni ho fatto degli errori, poi ho detto basta e ho fatto campagne contro la droga. Ne ho fatto uso per poco tempo, uscivo con amici che lo facevano e mi lasciavo tentare. Il matrimonio è andato in crisi perché uscivo, la notte stavo in giro e poi non ero tanto fedele. Io negavo fino alla morte, ma con Stefania Orlando era impossibile non farsi beccare.

Versione, questa, confermata dalla stessa Stefania:

Andrea è una persona molto buona, generosa, un po’ malinconica, ma anche divertente. Il difetto? Non è fedele. Durante il matrimonio ho sofferto perché lui mi nascondeva delle cose. Ho vissuto la fine del matrimonio come un fallimento, abbiamo sofferto. Il problema della coca è stato il problema principale del nostro rapporto. Materialmente sono stata io che sono andata via. Ho pianto molto, ma avevo deciso così. Ci siamo molto amati, ma continuiamo a volerci tanto bene.

Video: Andrea Roncano smaschera se stesso

Ecco il video dell’intervista di Roncato a Verissimo, in cui racconta i motivi che hanno determinato la fine del suo matrimonio con Stefania Orlando:

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Adora l'universo POP e ancora di più quello femminile. Mi piace osservare e parlare; non mi piacciono l'arroganza e la frenesia.