Nicole Moscariello Giulia Elettra Goretti Andrea Roncato

Foto: @giuliaelettrago [IG]

Andrea Roncato: chi è sua moglie Nicole Moscariello? Foto, età, figlia attrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicole Moscariello è la seconda moglie dell’attore Andrea Roncato. I due sono sposati dal 2017, ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Gf Vip, Andrea Roncato oggi: chi è l’ex di Stefania Orlando? Età, attuale moglie, figli

Chi è Nicole Moscariello

Biografia

Nicole Moscariello non fa parte del mondo dello spettacolo, o meglio ne fa parte in maniera in diretta. Per questo motivo non si hanno molte notizie di lei: non sappiamo quando sia nata e dove (anche se si presume Roma) ma sappiamo che la differenza di età con Andrea Roncato è di vent’anni.

Chi è la figlia di Nicole Moscariello?

Nicole Moscariello è la madre della famosa attrice Giulia Elettra Gorietti, già vista in diverse pellicole fra cui 3MSC. È stata proprio lei a far conoscere Andrea Roncato a sua madre.

Leggi anche: Gf VIP: chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

figlia moglie andrea roncato

Come si sono conosciuti Nicole e Andrea Roncato?

Andrea Roncato e Nicole Moscariello stanno insieme da diversi anni, più o meno dopo il matrimonio naufragato con Stefania Orlando. La coppia si è sposata nel 2017 dopo sette anni di relazione e oggi sono addirittura entrambi nonni. Giulia Elettra ha avuto una figlia qualche anno fa.

Nicole Moscariello Giulia Elettra Goretti Andrea Roncato

Foto: @giuliaelettrago [IG]

L’attore ha confessato che Nicole gli ha completamente stravolto la vita: ritenuto da tutti un vero playboy, Andrea Roncato con Nicole ha dovuto rimettersi in gioco. Ecco cosa ha dichiarato la donna in un’intervista:

L’ho sempre preso per un provolone, mi ha corteggiata per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio quella sera.

Al loro matrimonio hanno partecipato moltissimi vip, fra cui anche Mara Venier e Giancarlo Magalli.

andrea roncato moglie

Instagram di Nicole Moscariello

Su Instagram Nicole Moscariello non è molto seguita e inoltre il suo profilo è privato, forse per evitare occhi indiscreti e mantenere una parvenza di intimità. Qui il suo profilo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv