Stefania Orlando

Gf Vip: Stefania Orlando cerca di abbandonare la casa e scappa (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I gieffini stanno dando segni di cedimento: il reality andrà avanti ancora più di un mese e i concorrenti della Casa non ne possono più. Ieri sera Tommaso Zorzi ha avuto una crisi nervosa pesantissima che lo ha portato addirittura al vomito e subito dopo è stato seguito da Stefania Orlando che ha minacciato di lasciare la casa e varcare l’iconica porta rossa. Ma perché?

Leggi anche: Andrea Roncato ha mentito: Stefania Orlando l’ha lasciato per problemi di droga! (VIDEO)

Stefania Orlando scappa dal GF Vip?

Stefania si è mostrata sopraffatta e vulnerabile e ha fatto preoccupare tutti gli altri concorrenti. Ma qual è il motivo? Oltre alla reclusione posticipata fino a fine febbraio, Signorini ha mostrato alla gieffina una clip del suo ex marito Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso in cui l’attore ha rivelato che la causa della fine del loro matrimonio è stata l’infedeltà della Orlando. Qui sotto il video:

Se questo non bastasse, poi, il conduttore del GF Vip ha anche menzionato l’attacco gratuito di Giulia Elettra Goretti che di recente ha dichiarato:

Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni.

Queste parole, unite alle bugie di Roncato hanno buttato definitivamente giù Stefania Orlando che ha minacciato di uscire dalla casa.

Leggi anche: Gf VIP: chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

Lo sfogo

Durante la notte, comunque, la Orlando si è sfogata con Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta. Ecco le sue parole:

Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella. […] Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex.

A un certo punto Stefania è letteralmente crollata e si è diretta verso la porta rossa, seguita dalle urla di Maria Teresa che tentava di fermarla. Gli altri concorrenti sono arrivati in fretta e furia cercando di convincere la gieffina a restare; Tommaso Zorzi si è addirittura messo davanti alla porta affermando:

Se esci tu, esco anche io.

La Ruta, poi, facendo gruppo con gli altri concorrenti ha detto:

Se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte.

Di seguito il video:

Le dichiarazioni di Andrea Roncato e della figlia della sua compagna sono state davvero pesanti e meschine, soprattutto perché riferite in un momento in cui Stefania Orlando non può – per ovvie ragioni – difendersi. Noi di DonnaPOP consigliamo alla gieffina di chiamare Marcello, l’avvocato della Gregoraci, non appena sarà uscita dalla casa. Forza Stefy!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv