Gf Vip: Stefania Orlando cerca di abbandonare la casa e scappa

Stefania Orlando ha avuto una crisi e ha cercato di lasciare il GF Vip in piena notte, leggi i dettagli

I gieffini stanno dando segni di cedimento: il reality andrà avanti ancora più di un mese e i concorrenti della Casa non ne possono più. Ieri sera Tommaso Zorzi ha avuto una crisi nervosa pesantissima che lo ha portato addirittura al vomito e subito dopo è stato seguito da Stefania Orlando che ha minacciato di lasciare la casa e varcare l’iconica porta rossa. Ma perché?

Leggi anche: Andrea Roncato ha mentito: Stefania Orlando l’ha lasciato per problemi di droga! (VIDEO)

Stefania Orlando scappa dal GF Vip?

Stefania si è mostrata sopraffatta e vulnerabile e ha fatto preoccupare tutti gli altri concorrenti. Ma qual è il motivo? Oltre alla reclusione posticipata fino a fine febbraio, Signorini ha mostrato alla gieffina una clip del suo ex marito Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso in cui l’attore ha rivelato che la causa della fine del loro matrimonio è stata l’infedeltà della Orlando. Qui sotto il video:

Se questo non bastasse, poi, il conduttore del GF Vip ha anche menzionato l’attacco gratuito di Giulia Elettra Goretti che di recente ha dichiarato:

Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni.

Queste parole, unite alle bugie di Roncato hanno buttato definitivamente giù Stefania Orlando che ha minacciato di uscire dalla casa.

Leggi anche: Gf VIP: chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

Lo sfogo

Durante la notte, comunque, la Orlando si è sfogata con Andrea Zenga e Maria Teresa Ruta. Ecco le sue parole:

Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella. […] Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex.

A un certo punto Stefania è letteralmente crollata e si è diretta verso la porta rossa, seguita dalle urla di Maria Teresa che tentava di fermarla. Gli altri concorrenti sono arrivati in fretta e furia cercando di convincere la gieffina a restare; Tommaso Zorzi si è addirittura messo davanti alla porta affermando:

Se esci tu, esco anche io.

La Ruta, poi, facendo gruppo con gli altri concorrenti ha detto:

Se ci riprova facciamo barriera, tutti insieme barrichiamo le porte.

Le dichiarazioni di Andrea Roncato e della figlia della sua compagna sono state davvero pesanti e meschine, soprattutto perché riferite in un momento in cui Stefania Orlando non può – per ovvie ragioni – difendersi. Noi di DonnaPOP consigliamo alla gieffina di chiamare Marcello, l’avvocato della Gregoraci, non appena sarà uscita dalla casa. Forza Stefy!

Seguici su Instagram