stefania orlando gf vip

Gf VIP, Stefania Orlando abbandona? Il marito: «È ora di tornare a casa» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Reduce dalla puntata del Gf VIP di ieri sera (18 gennaio) e dalla conseguente crisi di nervi, Stefania Orlando sembra convinta di voler abbandonare il programma e il marito Simone Gianlorenzi è d’accordo!

Leggi anche: Gf Vip: Stefania Orlando cerca di abbandonare la casa e scappa (VIDEO)

Stefania Orlando marito Simone Gianlorenzi

Foto: @stefaniaorlando1 [IG]

Stefania Orlando: la crisi dopo la puntata del Gf VIP

Stefania Orlando subito dopo la puntata ha avuto una forte crisi che ha fatto preoccupare tutti i concorrenti del Gf VIP. La showgirl ha minacciato di abbandonare la casa ed è scappata diretta verso la porta rossa, solo dopo l’intervento dell’amico Tommaso Zorzi è riuscita a calmarsi ed evitare l’autoeliminazione.

Perché Stefania Orlando vuole abbandonare il Gf VIP?

Ma qual è il motivo della crisi di Stefania Orlando al Gf VIP? Oltre alla reclusione posticipata fino a fine febbraio, Signorini ha mostrato alla concorrente un intervento del suo ex marito Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso nel quale l’attore sosteneva che la fine del loro matrimonio fosse dipesa l’infedeltà della Orlando.

L’intervista della figlia della moglie di Roncato

Altro motivo scatenante della crisi di Stefania Orlando al Gf VIP è stata un’intervista rilasciata dalla figlia dell’attuale moglie di Andrea Roncato: l’attrice Giulia Elettra Gorietti. Ecco le parole riportate contro la concorrente:

Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre. Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni

Il riferimento della figliastra di Roncato era per un’intervista che Stefania Orlando aveva rilasciato su Vero. “Mi manca Andrea Roncato” era il titolo riportato in copertina, mentre nel servizio in pagina veniva specificato “solo come amico”.

La reazione di Stefania Orlando è arrivata dopo la fine della puntata del Gf VIP. Ecco le sue parole:

Perché è andato in tv adesso a dire quelle cose? Poi è anche la mia vita quella. […] Queste aggressioni verbali mi destabilizzano. Non ti dico cosa mi ha risposto in più e come mi ha insultata. Offese di ogni tipo, insulti. Si può avere un dialogo così? Poi chi la conosce soprattutto? La figlia della donna del mio ex…

La reazione del marito Simone Gianlorenzi

La mattina seguente la showgirl ha avuto una seconda forte crisi di pianto ed è stata consolata da Maria Teresa Ruta. L’intenzione di Stefania Orlando sembra quella di abbandonare la casa del Gf VIP e pare abbia anche il supporto del marito che sui social ha scritto:

É ora di tornare a casa…

Cosa deciderà di fare? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima come andrà a finire…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.