gf vip natalia paragoni andrea zelletta incinta

Gf Vip, Zelletta e Natalia Paragoni: il tradimento c’è stato? Parla Urtis (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I presunto tradimento di Natalia Paragoni nei confronti del suo fidanzato Andrea Zelletta ha fatto molto discutere dentro e fuori la casa del GF Vip. Ma la verità dov’è? L’ex concorrente del reality, Giacomo Urtis, ha svelato i dettagli di questo gossip. Cosa è successo?

Leggi anche: Gf VIP, Dayane Mello rivela: «Natalia Paragoni ha tradito Zelletta con…» VIDEO

Natalia ha tradito Zelletta?

A svelare il famoso (e presunto) tradimento della Paragoni ai danni dell’attuale gieffino Andrea Zelletta ci aveva pensato Dayane Mello. La modella brasiliana aveva dichiarato di essere a conoscenza di un dettaglio shock di una vacanza di Natalia a Capri: secondo quanto riportato da Dayane, la fidanzata di Andrea aveva passato la notte con un altro uomo. L’ex corteggiatrice di Uomini & Donne, comunque, ha smentito categoricamente queste voci richiedendo un confronto diretto con il suo fidanzato.

Leggi anche: Gf VIP, Tommaso Zorzi su Natalia Paragoni «triangolo con un uomo ricco» VIDEO

Nonostante le voci insistenti, Zelletta non ha mai creduto a questo gossip, ma chiaramente ha mostrato cenni di cedimento anche a causa della lontananza dalla sua Natalia e dalla reclusione forzata nella casa più spiata d’Italia. I fan della coppia non hanno mai avuto dubbi sulla stabilità dei loro beniamini e in effetti avevano ragione. Oggi, Giacomo Urtis è tornato a parlare del gossip svelando la realtà dei fatti.

Le parole di Giacomo Urtis

Durante il GF Vip Party, il noto chirurgo dei vip ha rivelato di essersi informato tramite un amico per capire se ci fosse della verità nel gossip sul presunto tradimento di Natalia ai danni di Andrea. Giacomo Urtis ha rivelato che si è trattato solamente di mera maldicenza e che in realtà è tutta una menzogna: la Paragoni non ha mai tradito Zelletta! Di seguito il video:

A oggi Andrea Zelletta non è stato ancora informato di quanto riferito da Urtis, ma speriamo che Signorini possa rassicurare presto il gieffino.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv