Uomini e Donne nuovi corteggiatori corteggiatrici tronisti anticipazioni matteo roberta

Uomini e Donne anticipazioni puntata registrata il 19 gennaio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuove incredibili anticipazioni per Uomini e Donne con la puntata registrata il 19 gennaio. Se aspettavate come noi l’infinita scelta di Davide, ci dispiace deludervi: nessuna decisione definitiva da parte del tronista neanche questa volta. Continua invece la litigata tra Sophie Giorgio che porterà la tronista verso nuove consapevolezze, mentre la conoscenza con Matteo prende una piega romantica inaspettata che verrà velocemente demolita…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide: ecco quando era prevista la scelta e il nome!

uomini e donne anticipazioni beatrice, davide donadei, chiara scelta

uomini e donne sophie codegoni anticipazioni giorgio matteo

Uomini e Donne: Sophie bacia finalmente Matteo ma pensa a Giorgio

Secondo le anticipazioni del 12 e 13 gennaio di Uomini e Donne, la tronista Sophie Codegoni aveva vissuto una pesante litigata con il corteggiatore Giorgio, dopo averlo definito noioso e dopo aver etichettato il loro bacio ”senza trasporto” il corteggiatore non si era più presentato in studio. Ecco cosa è successo durante l’ultima registrazione della puntata registrata il 19 gennaio, con le anticipazioni del vicolo delle news:

In esterna sono andati al mare con Matteo che finalmente si dichiara. Lui le fa trovare un bigliettino in macchina dove le dice che fino ad allora ha fatto esterne quasi da amico ed ora è arrivato il momento di farle vedere quanto gli interessa. Lui con lo sfondo del mare le dice chiaramente che ci tiene tanto a lei, che è importante, che gli manca quando non c’è e che vuole viversela al di fuori. Poi le chiede di spegnere le telecamere e lei si dice d’accordo. Ovviamente si sono baciati peccato che…In studio arriva la mazzata per lui, in quanto Sophie dichiara di essere stata bene ma di aver pensato anche a Giorgio.

Si vede pertanto che dopo la puntata scorsa lei decide di chiamare Giorgio che però le risponde in modo molto arrabbiato. In settimana lei gli manda un messaggio e gli palesa il suo interesse ma lui la tiene in sospeso non facendole sapere se vuole fare l’esterna o no.

Oggi si presenta in puntata e le chiede di fare subito un’esterna per chiarirsi, lei lascia da solo in studio Matteo ed esce per andare da Giorgio. Sophie ha dichiarato che il fatto che lui non si sia presentato le ha fatto capire che ha bisogno che sia presente nel suo percorso perchè le piace tanto.

Matteo capisce di non essere solo in questo percorso e accetta la situazione ma tutti rimangono straniti dal fatto che lei non lo avesse guardato quasi per niente negli occhi e piangesse, anche se Sophie ha spiegato il tutto dicendo che era una giornata in cui si sentiva più emotiva del solito.

Potete trovare le anticipazioni complete su Sophie delle puntate precedenti cliccando QUI.

Anticipazioni: Davide ha scelto?

In molti speravano la puntata del 19 gennaio di Uomini e Donne sarebbe stata la definitiva per la scelta di Davide Donadei ma anche oggi, secondo le anticipazioni, non è andata così! Il tronista continua a rimandare e chiede altro tempo, passa un’intera giornata con Beatrice e litiga pesantemente con Chiara. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del vicolo delle news:

Parliamo di Davide. Chiara dopo la scorsa puntata è voluta andare in camerino da lui ed hanno litigato. Lei arrabbiata gli dice che non può accusarla dopo 5 mesi di non avere reazioni. Lui continua ad accusarla che le ha solo quando lui la sprona, lei talmente agitata alla fine se ne va dicendogli: Se non ti sto bene scegli Beatrice e vaffanculo. Lui risponde che se la sceglierà sarà per sua scelta e basta.

In studio Maria gli chiede se è agitato, lui dice che se c’è Chiara sì, quindi la conduttrice la fa entrare. Entra anche Beatrice e lui annuncia di aver passato una giornata intera con lei. Chiara rimane male della cosa ma lui annuncia che probabilmente accadrà anche con lei perché gli serve. Lui sembra veramente molto combattuto oggi.

Fanno vedere quindi questa giornata insieme divisa in tre parti. Lei gli porta la colazione al residence e poi vanno al Colosseo insieme in macchina cantando. Sono molto complici e si dicono reciprocamente che fuori potrebbero durare tanto insieme.

Poi vanno a pranzo, Mc Donald da asporto, e si siedono su una scalinata a mangiare. Lei gli dice che vuole fargli conoscere un pezzo di cuore e videochiama la nonna. La donna stava preparando le polpette e lui si autoinvita per quando, se, sceglierà la nipote.

Poi lei gli fa vedere che sta andando in giro con una foto dell’esterna del loro primo bacio e lui dichiara nostalgia di quei momenti. Non mancano gli abbracci e i baci con la mascherina tra loro. Poi vediamo il terzo pezzo della giornata, lei lo porta dove lui l’aspettava nell’esterna in cui non si è presentata. Lo benda e gli dice di aspettare e si fa trovare seduta su quella panchina.

Quando lo raggiunge gli mette le cuffiette e gli fa sentire un suo messaggio dove gli dice che avrebbe 1000 motivi per dirgli no ma non accadrà, perché ci tiene davvero tanto a lui. Una vera dichiarazione d’amore tanto che Davide si mette a piangere, (anche i presenti in studio erano tutti commossi). Poi si commuove anche lei e lui le chiede perché e Beatrice risponde perché ha paura finisca tutto e lui risponde di stare tranquilla.

In studio ovviamente si mette a litigare con Chiara. Lui le ribadisce che la farà anche con lei ma la ragazza non ne vedo proprio il motivo, ma lui insiste perché anche se sembra vedendo l’esterna con Bea che non ci sia bisogno in realtà lui ne ha necessità.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.