Gf VIP: Andrea Roncato, ex Orlando, offende Giulia Salemi «Mostra la patata» FOTO

Gf VIP: Andrea Roncato, dopo la accuse alla ex moglie Stefania Orlando, offende i telespettatori del reality e se la prende con Giulia Salemi

Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni contro la ex moglie Stefania Orlando, passa ad offendere il programma e un’altra concorrente del Gf VIP: Giulia Salemi. Scopriamo insieme le inaspettate dichiarazioni…

Leggi anche: Gf VIP: Andrea Roncato «Usavo cocaina ma Stefania Orlando non è una santa»

Andrea Roncato insulta Giulia Salemi e il Gf VIP!

Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni contro Stefania Orlando, rispondendo ad un dei numerosi commenti negativi ricevuti nelle ultime ore, lancia una battuta al veleno contro Giulia Salemi e insulta i telespettatori del Gf VIP:

Non ti vergogni di seguire il Gf Vip? Dove alcuni chiamati tali, sono vip perché hanno fatto vedere la patata senza mutande al Festival di Venezia o cose simili. Un branco di inutili che si credono VIP. Ma ti rendi conto!

gf vip andrea roncato ex orlando contro giulia salemi

Screenshot foto di @andrearoncato [IG]

Le foto di Giulia Salemi al Festival di Venezia

Il riferimento di Andrea Roncato, ex della Orlando, contro la concorrente del Gf VIP Giulia Salemi è ad un’ospitata della ragazza, sul red carpet del Festival di Venezia nel 2016, quando aveva appena 23 anni. In quell’occasione Giulia è stata molto criticata per la scelta del suo abito particolarmente ”sgambato”.

giulia salemi gf vip

La concorrente del Gf VIP , Giulia Salemi, ha raccontato di aver perso molto a causa della scelta di quell’outfit e ha dedicato a quell’episodio anche un capitolo del suo libro Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato. Ecco cosa ha raccontato Giulia di quel periodo prima del Gf VIP:

A Venezia ho vissuto sulla mia pelle il cyberbullismo. Sono stata marchiata come una mucca d’allevamento. Accuse pesantissime, minacce di morte. Post pubblici intrisi di odio. Ho smesso di leggerli per quanto erano violenti

Moltissimi mi hanno voltato le spalle. Ho perso contratti e programmi. (…) Nemmeno se avessi girato un film porno, fatto un calendario nuda o rubato l’uomo a un’altra donna…

Pentita? No. Sono stata soltanto una giovane donna impulsiva e con la testa un po’ fra le nuvole. Che ha fatto una leggerezza. Una leggerezza da cui ho imparato molto. Ci ho messo almeno un anno a riprendermi da quella batosta. Mi ha reso più debole e vulnerabile. Mi ha tolto un po’ di spontaneità…

Dopo cinque anni, alla lunga fila di leoni da tastiera, che si accaniscono contro Giulia Salemi, per la scelta sbagliata di un vestito (un brutto vestito, per carità), si aggiunge anche, incredibilmente, Andrea Roncato! Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram