Gf Vip, il fratello di Pretelli non va dalla D’Urso: la sua reazione è sorprendente!

Giulio Pretelli non è andato da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ma come ha reagito la conduttrice? Leggi le sue parole!

Il rapporto fra Pierpaolo Pretelli e suo fratello sta subendo una battuta d’arresto a causa del continuo intromettersi del giovane nel percorso del gieffino nel reality. Proprio pochi giorni fa l’ex velino ha bacchettato Giulio per il suo atteggiamento e lo ha obbligato a chiedere scusa a Giulia Salemi: Pierpaolo ha anche intimato Pretelli Jr. di non recarsi più nei salotti televisivi per avere visibilità (e soldi) parlando di lui e della sua storia d’amore. Giulio sembra aver recepito il messaggio e ha deciso di non essere ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ma come l’ha presa la conduttrice?

Leggi anche: Gf Vip, Pierpaolo Pretelli smentisce il fratello Giulio: «Ha mentito»

Giulio Pretelli non va dalla D’Urso, perché?

Ieri Giulio Pretelli non si è presentato in studio da Barbara D’Urso e la conduttrice ne ha fatto un annuncio pubblico e plateale dicendo:

Come vedete c’è una poltrona vuota, non c’è Giulio, ma poi ne parleremo.

In molti si aspettavano una reazione piccata e infastidita per l’assenza di Pretelli Jr., invece la conduttrice ha espresso pacatamente la sua opinione dicendo:

Ha fatto benissimo a non esserci.

Gli altri opinionisti di Pomeriggio 5 hanno espresso il loro giudizio sulla scelta del piccolo Pretelli.

Giustificando Giulio, però, la D’Urso non ha risparmiato Pierpaolo…

Barbara D’Urso contro Pierpaolo

Così, la conduttrice ha lanciato una frecciatina all’ex velino, criticandolo per la richiesta fatta alla sua famiglia di non intervenire nei vari salotti televisivi. Ecco le sue parole:

A me veramente si è schiantato il cuore. Voi sapete che Giulio Pretelli è un mio opinionista così come per anni lo è stato Pierpaolo. Ovviamente oggi Giulio non è qui, è naturale dopo quello che gli ha detto Pierpaolo. Quello però che io non riesco a capire è com’è possibile che uno come Pierpaolo che nella vita ha fatto questo, è stato 30 volte e anche di più in studio, possa dire quelle cose. Perché è normale che parenti e amici vanno nelle trasmissioni. Sono dinamiche che servono anche al GF Vip.

E poi ha aggiunto:

Io ho condotto 6 edizioni e so bene cosa diciamo ai concorrenti. Dico sempre ‘sappiate che noi e altri programmi chiameremo i vostri amici e parenti’. Poi è normale che Alfonso Signorini e gli autori del GF chiamino i parenti. Non è possibile che Pierpaolo tratti così il fratello, che poi si è messo a piangere. Mi è dispiaciuto molto vederlo così in lacrime. Penso che lui abbia fatto bene a non venire, è la richiesta del fratello di non andare in tv ad essere particolare. Non lo dico per me, Federica Panicucci o Silvia Toffanin, è perché sei dentro al GF e devi capire cosa succede in tv. Non credo che Pierpaolo sia stato implorato da Signorini a fare il GF Vip. Lui è lì felice di esserci e si dovrebbe comportare come gli altri che accettano le dinamiche.

Pierpaolo risponderà alle critiche della D’Urso o lascerà correre?

Seguici su Instagram