alessandra mastronardi lino guanciale

L’Allieva 4: dopo Lino Guanciale, anche Alessandra Mastronardi dice addio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ancora incertezze su L’Allieva 4; nonostante la fiction dovesse terminare con la terza stagione, gli ascolti sorprendenti hanno spinto gli autori a scrivere ulteriori puntate. Le recenti indiscrezioni confermerebbero il ritorno de L’Allieva, ma con dei cambi di programma…

Leggi anche: Lino Guanciale, addio a “L’Allieva” e nuovo look selvaggio: FOTO

Lino Guanciale abbandona L’Allieva 4

L’attore abruzzese non è un grande fan della serialità portata agli estremi e in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Credo che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie. Abbiamo chiuso in bellezza. Conforti nella nuova serie non ci sarà.

E poi:

Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così.

Lino Guanciale, quindi, abbandonerà definitivamente L’Allieva. E la Mastronardi?

Alessandra Mastronardi rimane?

L’attrice non ha ancora espresso un’opinione sulle dichiarazioni del suo collega, ma ormai è chiaro che un probabile coinvolgimento dell’attore sia impossibile. Nonostante questi rifiuti, comunque, gli autori e la Produzione vogliono con forza una nuova stagione de L’Allieva, supportati certamente dal consenso dei fan della fiction. Secondo alcune indiscrezioni, comunque, anche Alessandra Mastronardi starebbe desistendo dall’idea di tornare a essere l’allieva di Claudio Conforti e i vertici della serie televisiva stanno valutando l’idea di scegliere una nuova protagonista. Voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv