L’Allieva 4: dopo Lino Guanciale, anche Alessandra Mastronardi dice addio

L'Allieva 4 tornerà in televisione sì o no? Alcune indiscrezioni confermano il ritorno della fiction, ma senza protagonisti.

Ancora incertezze su L’Allieva 4; nonostante la fiction dovesse terminare con la terza stagione, gli ascolti sorprendenti hanno spinto gli autori a scrivere ulteriori puntate. Le recenti indiscrezioni confermerebbero il ritorno de L’Allieva, ma con dei cambi di programma…

Leggi anche: Lino Guanciale, addio a “L’Allieva” e nuovo look selvaggio: FOTO

Lino Guanciale abbandona L’Allieva 4

L’attore abruzzese non è un grande fan della serialità portata agli estremi e in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato:

Credo che Claudio Conforti, il mio personaggio, e Alice Allevi, il personaggio di Alessandra Mastronardi, abbiano dato il meglio nelle prime tre serie. Abbiamo chiuso in bellezza. Conforti nella nuova serie non ci sarà.

E poi:

Continuo sulla mia posizione: sono felice di aver girato anche la terza stagione e del percorso del mio personaggio Claudio Conforti. Credo però che sia sempre bene chiudere una storia quando l’interesse dei telespettatori è forte, prima che ci si stanchi. E penso che in questo caso vada bene così.

Lino Guanciale, quindi, abbandonerà definitivamente L’Allieva. E la Mastronardi?

Alessandra Mastronardi rimane?

L’attrice non ha ancora espresso un’opinione sulle dichiarazioni del suo collega, ma ormai è chiaro che un probabile coinvolgimento dell’attore sia impossibile. Nonostante questi rifiuti, comunque, gli autori e la Produzione vogliono con forza una nuova stagione de L’Allieva, supportati certamente dal consenso dei fan della fiction. Secondo alcune indiscrezioni, comunque, anche Alessandra Mastronardi starebbe desistendo dall’idea di tornare a essere l’allieva di Claudio Conforti e i vertici della serie televisiva stanno valutando l’idea di scegliere una nuova protagonista. Voi cosa ne pensate?

Seguici su Instagram