Lupin 2: quando usciranno le nuove puntate e la nuova stagione su Netflix?

Lupin 2: ci saranno nuove puntate o Netflix lancerà la seconda stagione il prossimo anno? Per quanto tempo resteremo con il fiato sospeso?

Lupin, serie francese che rivisita le avventure del ladro più famoso di sempre, scala le classifiche di Netflix e soffia il titolo di ”serie tv più vista” alle rivali La regina di Scacchi Bridgerton: la prima stagione divisa in sole cinque puntate, definite ”capitoli”, però, ha lasciato gli spettatori con l’acquolina in bocca. Ma la piattaforma pare abbia intenzione a breve di aggiungere qualche capitolo in più… Scopriamo insieme da quando!

Leggi anche: La regina degli Scacchi: tutte le curiosità sulla serie tv più vista di Netflix!

Ci saranno nuove puntate nella prima stagione di Lupin?

Ci saranno nuove puntate enell’attuale stagione di Lupin su Netflix? La risposta sembra affermativa, il successo riscontrato dalla serie di Netflix ispirata al famoso ladro Lupin dovrebbe confermare qualsiasi dubbio in merito. Anche se né la piattaforma streaming né la casa cinematografica francese che la produce hanno ancora confermato ufficialmente il rinnovo.

A confermare l’ipotesi di un rinnovo, del resto, ci pensano i cinque episodi attualmente disponibili su Netflix, che sono chiaramente solo la prima parte di un racconto più lungo. La quinta (e attualmente ultima) puntata, infatti, si chiude con un cliffhanger: un ultimo episodio che spalanca le porte ad un seguito necessario.

Lupin 2: Ci sarà una seconda stagione?

Non è chiaro se i prossimi episodi di Lupin su Netflix saranno inseriti nel contesto della prima stagione o se decreteranno l’inizio della seconda. Questa differenza cambierebbe molto le possibili date di uscita della seconda parte del racconto.

Quando uscirà la seconda parte di Lupin su Netflix?

Riguardo a quando effettivamente usciranno i nuovi episodi di Lupin bisogna considerare diversi fattori. Netflix solitamente lascia passare minimo un anno tra una stagione e l’altra delle sue serie tv, ma per Lupin le cose potrebbero essere diverse considerando i nuovi episodi come parti mancanti della prima stagione. Potremmo, quindi, riuscire a vedere la seconda parte della prima stagione entro la fine dell’anno e sperare nell’attesa della seconda stagione per il 2022!

E a voi è piaciuta la prima stagione di Lupin su Netflix e cosa pensate delle prime cinque puntate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram