uomini e donne anticipazioni beatrice, davide donadei, chiara scelta

Uomini e Donne: chi era la scelta di Davide dieci giorni fa? La verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il tronista di Uomini e DonneDavide Donadei, nonostante le rimostranze delle sue corteggiatrici Chiara e Beatrice, continua a rimandare la data della sua scelta. Durante la puntata, andata in onda martedì 19 gennaio, il tronista, però, ha rivelato che ”dieci giorni fa” avrebbe dovuto scegliere una delle ragazze, ma di aver improvvisamente cambiato idea. Di chi stava parlando? Ecco la risposta data direttamente dal tronista durante una delle ultime registrazioni…

Leggi anche: Uomini e Donne, Davide e Beatrice: prima giornata da fidanzati (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne Davide: la scelta infinita

Di puntata in puntata, di anticipazione in anticipazione, la scelta di Davide Donadei a Uomini e Donne continua a tenere con il fiato sospeso i telespettatori e le due corteggiatrici. I primi rumors insinuavano che la scelta sarebbe avvenuta il 4 gennaio. Poi il tronista ha iniziato a alimentare il dubbio che potesse avvenire da un momento all’altro:

Manca poco… Ho una preferenza… siamo a dieci\ a quindici\ a venti giorni dalla scelta…

La rivelazione di Davide sulla scelta

Durante la puntata di Uomini e Donne del 19 gennaio, Davide ha rivelato di aver avuto il nome della scelta fino a dieci giorni prima della puntata, ma di aver cambiato improvvisamente idea. Ecco i video di quel momento:

Anticipazioni Davide: ecco chi doveva scegliere

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata il 13 gennaio rivelano chi e quando sarebbe dovuta essere la scelta di Davide Donadei. Il tronista, infatti, durante l’ultima registrazione ha confessato le sue idee sulle corteggiatrici in questi mesi, precisando chi avrebbe voluto scegliere e in che periodo. Ecco cosa riporta il Vicolo delle news:

Davide spiega che nella prima parte del suo percorso avrebbe scelto Chiara (fino al 30 novembre), nella seconda parte Beatrice.

Ma se l’avesse fatto avrebbe fatto una cavolata perché se quando sta con una vorrebbe poi vedere subito dopo anche l’altra, è perché non è sicuro dei suoi sentimenti. Per tali motivi lui ancora non sceglie e non vuole che gli si metta pressione addosso.

Che ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.