GF Vip, cosa fa Elisabetta Gregoraci a Dubai? Ecco la verità

Elisabetta Gregoraci è volata a Dubai con suo figlio, ma perché? A svelare l'arcano ci ha pensato il settimanale Chi.

Elisabetta Gregoraci agli inizi di gennaio ha lasciato la sua poltrona nello studio del GF Vip per recarsi a Dubai insieme a suo figlio Nathan Falco, tornando poi ad assentarsi nuovamente la scorsa settimana. Ma cosa fa la ex gieffina nella nota metropoli degli Emirati Arabi?

Leggi anche: Gf VIP: Dayane Mello contro Pretelli «Eri il cagnolino della Gregoraci» VIDEO

Cosa fa Elisabetta Gregoraci a Dubai?

Non si tratta di vacanza e nemmeno di shopping: il viaggio di Elisabetta Gregoraci non è di piacere, ma riguarda il suo business. La showgirl è spesso a Dubai per controllare i suoi affari, possedendo lei diverse quote nel locale del suo ex marito Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e suoi figlio Nathan Falco / Foto: @elisabettagregoracireal [IG]

A svelare questo dettaglio è il settimanale Chi. Ecco cosa si legge sul magazine:

In passato Elisabetta Gregoraci aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid.

Insomma, Elisabetta è salva da eventuali e ulteriori polemiche circa i suoi spostamenti.

La polemica di Taylor Mega

Di recente, l’influencer Taylor Mega ha criticato la Gregoraci insinuando che la ex gieffina non rispettasse i protocolli necessari per viaggiare e non si sottoponesse alla quarantena al rientro dagli Emirati. Ecco le sue parole:

C’è una cosa che non mi quadra. Il fatto è che io sono tornata da Dubai da poco e sto facendo la quarantena. Allora mi chiedo come sia possibile che Elisabetta Gregoraci sia in studio al GF Vip. In pratica a quel paese la quarantena?

Speriamo che i dubbi di Taylor (e di tanti altri utenti) siano stati chiariti.

Seguici su Instagram